Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Ciao Gilberto, vedo con piacere che sei di Trentola Ducenta, uno dei posti che ricordo con doppia nostalgia (nel mio vecchio lavoro ci passavo ogni settimana), una per la cordialità della gente, e due per la meravigliosa mozzarella di bufala e tante altre cose buonissime (w il casertano w la campania!)!!! Mi spiace contraddirti ma abbiamo appurato qualche giorno fà che sul libretto c'è scritto V.E.Spa che significa Veicoli Europei Spa totalmente diverso da Vespa!!! (cosa che troverai su altri modelli piaggio) non è riportato in nessun altro modo alcun riferimento alla vespa, anzi vollero proprio creare un solco tra le due generezioni e modelli!!!! Di certo non amo i nuovi modelli ma denigrare i nuovi non serve a far addolcire il mezzo Cosa, Ti dico la mia..... per me la Vespa si ferma al Px io infatti avendo avuto la fortuna di averlo un Px non amo modelli posteriore a lui e amo i modelli anni 60/70 poi ogniuno ha la sua passione e i suoi gusti... ed è giusto rispettarli. Per ciò che riguarda la Cosa dico che restaurarla ha un costo simile al restauro del Px con quotazioni diversissime però.... con dei ricambi introvabili..... valuta tu il resto!
    Ti ringrazio per la stima che hai del mio paese e della gente che ci vive, e dell'apprezzamento alla buonissima mozzarella... Anche per me la PX è qualcosa di eccezionale così come le più vecchie di questa, però ancora sono del parere che la COSA è un'ottima VESPA. Poi puó essere pure che un giorno avrei un'opinione diversa su di lei, ma non credo. sai come la vedo io adesso?!?! da piccolo lo specialino ed il pk non mi piacevano affatto, erano le vespe dei "nonni", avevo occhi solo per hp, v, px, e logicamente cosa. Oggi invwce magari avessi uno special o un pk xl. quindi forse un giorno la cosa sarà apprezzata di più.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la stima che hai del mio paese e della gente che ci vive, e dell'apprezzamento alla buonissima mozzarella... Anche per me la PX è qualcosa di eccezionale così come le più vecchie di questa, però ancora sono del parere che la COSA è un'ottima VESPA. Poi puó essere pure che un giorno avrei un'opinione diversa su di lei, ma non credo. sai come la vedo io adesso?!?! da piccolo lo specialino ed il pk non mi piacevano affatto, erano le vespe dei "nonni", avevo occhi solo per hp, v, px, e logicamente cosa. Oggi invwce magari avessi uno special o un pk xl. quindi forse un giorno la cosa sarà apprezzata di più.
    Non sò ma mi sembra un mezzo partorito dalla polistil... Tempo fà me ne avevano offerta una a 250,00 euro mi dissero a te che piacciono le vespe....... ed io risposi le vespe non le altre cose..... (tipica espressione pugliese!), chiamai mio fratello (ex possessore di PX) chiedendogli se la volesse lui che la rifiuto immediatamente insomma stà cosuccia è stata in ballo per 3 mesi alla fine venduta x 150,00 euro....... per un SI all'epoca pagai molto di più.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •