Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
Ti ringrazio per la stima che hai del mio paese e della gente che ci vive, e dell'apprezzamento alla buonissima mozzarella... Anche per me la PX è qualcosa di eccezionale così come le più vecchie di questa, però ancora sono del parere che la COSA è un'ottima VESPA. Poi puó essere pure che un giorno avrei un'opinione diversa su di lei, ma non credo. sai come la vedo io adesso?!?! da piccolo lo specialino ed il pk non mi piacevano affatto, erano le vespe dei "nonni", avevo occhi solo per hp, v, px, e logicamente cosa. Oggi invwce magari avessi uno special o un pk xl. quindi forse un giorno la cosa sarà apprezzata di più.
Non sò ma mi sembra un mezzo partorito dalla polistil... Tempo fà me ne avevano offerta una a 250,00 euro mi dissero a te che piacciono le vespe....... ed io risposi le vespe non le altre cose..... (tipica espressione pugliese!), chiamai mio fratello (ex possessore di PX) chiedendogli se la volesse lui che la rifiuto immediatamente insomma stà cosuccia è stata in ballo per 3 mesi alla fine venduta x 150,00 euro....... per un SI all'epoca pagai molto di più.......