Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Allora ti dico solo buona fortuna, anche se ti voglio correggere perchè stai erroneamento chiamando la cosa vespa, e sono 2 prodotti piaggio diversi! Purtroppo qualcuno ci cade ma mai nessuno è riuscito a documentare il contrario di ciò che dico........ ovverò il nome vespa non è riportato in nessuna parte del mezzo, per ciò che riguarda le cifre mi spiace perchè tempo fà un 200 della cosa era in vendita a circa 400,00 euro nel salernitano... tra viaggio e tutto te la saresti cavata facilmente con poco..... Il tuo budget è più che sufficente..... anzi al di sopra dei valori di mercato....

    Ti ringrazio per i consigli, qualora dovessi per caso vederne o trovarne una nella zona in cui abiti ti sarei molto se me la segnalassi.
    Magari con l'aiuto di qualche buon samaritano del forum riesco a concludere facendola spedire direttamente senza dover viaggiare, ho visto dai vari forum che con 200 euro con bartolini dovrei cavarmela? Per me non è importante il nome, a me piace proprio come mezzo sia esteticamente che tecnologicamente, penso possa essere consona all'utilizzo che andrò a farne..Grazie

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per i consigli, qualora dovessi per caso vederne o trovarne una nella zona in cui abiti ti sarei molto se me la segnalassi.
    Magari con l'aiuto di qualche buon samaritano del forum riesco a concludere facendola spedire direttamente senza dover viaggiare, ho visto dai vari forum che con 200 euro con bartolini dovrei cavarmela? Per me non è importante il nome, a me piace proprio come mezzo sia esteticamente che tecnologicamente, penso possa essere consona all'utilizzo che andrò a farne..Grazie
    Non credo che con 200 euro te la cavi, a me Sicilia Puglia hanno chiesto 350 euro all'epoca...... cmq ti saluto ciao!

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per i consigli, qualora dovessi per caso vederne o trovarne una nella zona in cui abiti ti sarei molto se me la segnalassi.
    Magari con l'aiuto di qualche buon samaritano del forum riesco a concludere facendola spedire direttamente senza dover viaggiare, ho visto dai vari forum che con 200 euro con bartolini dovrei cavarmela? Per me non è importante il nome, a me piace proprio come mezzo sia esteticamente che tecnologicamente, penso possa essere consona all'utilizzo che andrò a farne..Grazie
    prova a cercare sulla "terra ferma" (continente) che sia nel lazio che in campania riesci a portarne via una in vendita anche a 400 euro, logicamente tocca a te fare la proposta più conveniente per te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •