Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
comunque ritornando al discorso VESPA come avevo già detto quelle destinate alla germania ed inghilterra al nasello anteriore anzichè essere riportata la scritta PIAGGIO è riportata la scritta VESPA e non credo che questo però stia ad indicare Veicoli Europei S.p.a. per me significa VESPA. E comunque molti che conoscono la COSA la chiamano il VESPONE, e sto parlando di 2 regioni diverse campania e lazio. comunque chi la definisce vespa e chi no ma se la piaggio avesse messo il nome vespa ovunque nessuno l'avrebbe criticata così tanto anzi si sarebbero vantati del vano sottosella, il gruppo termico migliore di quelle più vecchie ed anche delle px più nuove, la carburaziobe a quanto pare migliore, la frenata combinata ed altro. correggetemi se sbaglio
Io sono abituato a parlare documentandomi delle dichiarazioni altrui da qualunque parte provengano non sò che farmene sò solo che tutto può essere opinabile tranne quello che può essere documentato, se il presidente di un vespa club dice una cosa e quello di un'altro ne dice un'altra cosa dovrei credere se non che uno dei due sia in errore e allora mi chiedo perchè debba essere per forza colui che avvalora le mie tesi a sbagliare? Di certo io ho parlato e parlo per cognizione di causa ripubblico la pubblicità che non lascia spazio ad equivoci: Pubblicità Anni 80 - Piaggio Cosa (198 - Spot 80, Enciclopedia della Pubblicità TV ora sfido e continuo a sfidare chiunque nel dimostrarmi il contrario! Cerco di spiegarmi ma non ci riesco Non dico che non si possa accomunare ad una vespa, sto semplicemente asserendo che la Cosa si chiama Cosa e basta che poi ci assomigli è un altro discorso, per l'amor del cielo. di certo un pò di ricambi in magazzino la piaggio doveva pure farli fuori no?