Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ogni modello di Golf é diverso, ma i primi dagli ultimi hanno in comune solo il nome...
La puzza sotto al naso, ce l'ha chi reputa migliore un oggetto che viene fatto pagare di piú e che sottolinea la differenza di valore ogni volta che ne parla
preoccupandosi di denigrare l'oggetto in questione ogni volta che ne ha l'occasione. A volte ho l'impressione che si giudichi la gente in base a quanto i suoi gusti si avvicinano ai propri e a quanto una persona può spendere a comprare una Vespa e a trovare fantastica una Vespa in base a quello che la fanno pagare. Per me questo equivale ad avere la puzza sotto al naso.
Quello sulle Golf è e rimane una tua valutazione io che ne ho avute di Golf e Passat posso solo dirti che "anagraficamente" erano e rimangono Golf o Passat diversamente da ciò che sia la Cosa. (hai mai avuto/guidato una Golf? una Passat?) Io rispetto i possessori di Cosa come rispetto i possessori qualsiasi mezzo... Non credo che nessuno vuol parlar male, me per primo della cosa come.... a me non piace.... non piaceva e credo proprio non piacerà mai penso che la passione per i mezzi sià la cosa più democratica del mondo visto che ogniuno tende a possedere quello che vuole . Non ho mai visto i vespisti come gente con la puzza sotto il naso.. di certo ogniuno ha il suo modello preferito e tende a metterlo su di un piedistallo, lo reputa migliore di altri Io tengo alla Sv, altri magari la reputano inferiore ad una Gs, altri amano la SS 180 c'è chi predilige la Farobasso io alla farobasso preferirei uno struzzo, quindi il mondo vespa è vario ma ogni modello ha in comune con gli altri la dicitura vespa.... Certo io me ne guarderei bene dal dire ad un possessore di Gs che ha la puzza sotto il naso sarebbe come dirgli che lo invidio perchè ha un pezzo di storia.della Vespa ! per ciò che mi riguarda credo e spero che un giorno ci incontreremo per stringerci la mano... tanto a Modena ci tornerò un dì! cosi magari scoprirò il significato del tuo saluto in russo e comunque i costi delle vespe sono lievitati a causa del costo dei restauri, il tuo mezzo è abbastanza giovane ma una vespa con più di 40 anni quando incominci a metterci su le mani i costi ci sono te lo assicuro!!!!!