Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Se vogliamo fare la punta ai chiodi, solo in Italia, si chiama Piaggio Cosa, nel resto del mondo è Piaggio Vespa Cosa, con tanto di targhetta e dicitura sulla documentazione tecnica e informativa.
Comunque abbiamo capito che non ti piace e che non è una Vera Vespa. Questa insistenza da cosa deriva? Mi vengono in mente volpi e uve...caro il mio SemiCosista!


Smirsièv!
Nessun problema specifico se non la volontà di dire le cose come stanno, quella della volpe e l'uva è stata una mia tesi dovute alle tue osservazioni (vespe strapagate gente con la puzza sotto il naso...) che sembrano denotare una sofferenza da parte tua nei confronti di chi possiede una "Vespa" io mi sono limitato a dire che con la Vespa non ha nulla a che fare, La Piaggio l'ha chiamata Cosa, è quindi una cosa made in Pontedera by Piaggio (come lo sono Zip, Ciao, Hexagon) o altri modelli come il Quartz (altro modello che ho posseduto in passato ) oggi allora potrei dire che avevo una Vespa Quartz Comunque a parti gli scherzi chi ti dice che io non possa permettermi una Cosa? Non sò a cosa sia dovuta questa tua ipotesi ma posso dirti che è falsa e che mi sembra ingiusto darle la definizione di vespa poichè è stata la Piaggio a decidere cosi magari per cercare di strappare valutazioni più alte ad un mezzo con poco valore con cui ha qualcosa in comune. Io la Cosa non la comprò perchè "NON MI PIACE!" e mi reputo il diritto di pensare ciò. Poi ti lascio credere quello che vuoi tanto non costa nulla ma mi son stancato di queste discussioni inutili. Reputo prive di valore le definizioni prive di prove vere, per me e per altri vespisti ho visto resta una sorellastra della Vespa.... Poi pensare ciò che si vuole e lecito osteggiare chi avvalendosi di prove dice il contrario non proprio!