Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

scusate ma mi spiegate perchè state inquinando con una polemica stupida una discussione che era un riferimento per tutti i cosisti?
    ma quore nero (nik ) ma visto che non ti piace perché devi venire qui a rompere le ......????

mah... se qualche moderatore potesse ripulire e si tornasse alle discussioni sui nostri mezzi sarei grato (cancellando anche il mio intervento naturalmente)
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    scusate ma mi spiegate perchè state inquinando con una polemica stupida una discussione che era un riferimento per tutti i cosisti?
    ma quore nero (nik ) ma visto che non ti piace perché devi venire qui a rompere le ......????

mah... se qualche moderatore potesse ripulire e si tornasse alle discussioni sui nostri mezzi sarei grato (cancellando anche il mio intervento naturalmente)
    ciao
    Basta sono stanco su queste frasi fatte per le offese ai nick mi faccio una risata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •