Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Ho trovato una cosa 2 125 a 700€ dalle foto sembra messa bene. Che ne dite? Ho proposto 700€ compreso passaggio. Aspetto un consiglio.
    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Alle pendici dell'Etna
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Ho trovato una cosa 2 125 a 700€ dalle foto sembra messa bene. Che ne dite? Ho proposto 700€ compreso passaggio. Aspetto un consiglio.
    grazie
    Sembra in ordine,manca il cerchietto copriviti nella ruota anteriore, per una 125 700€ son tantini, cmq in quelle condizioni, un prezzo onesto per il solo mezzo, è intorno a 450-500e.

    Però se ti piace e cmq il mezzo è in buone condizioni (controlla la zona dove c'è il serbatoio liquido freni), alla fine non credo che siano i 100e in più a fare la differenza...

    Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Quoto fly
    Forse un pelino cara, ma se a posto di tutto si può prendere. Verifica se frena bene (può essere un punto per tirare sul prezzo)
    Io scarrafona l'ho presa a 300 Ma é veramente messa maluccio di carrozzeria.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Ma voi tra la 125 a 700€ e la 200 se riesco a trattarla a 1000€ cosa prendereste?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Senti ma tu cosa ci devi fare?
    La scelta dipende da questo....il progetto é di usarla in città per tragitti brevi (anche in 2) senza fare lunghi viaggi prendi la 125 beve meno e giri tranquillo. Poi se vorrai farsi un upgrade e anche lei gara le sue belle tirate.
    Tanto da buon conterraneo sai che in sardegna non si pone il problema delle Autostrade.....
    Se invece devi fare tutti i giorni 30/40km di ss131 allora vai di 200.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Questa, con un po' d'acqua e un po' di polish, la iscrivi al registro storico, con tutte le eventuali agevolazioni del caso, l'altra è un po' più problematico...
    700€ non è un prezzaccio, date anche le condizioni buone dei punti deboli, in più il sottopedana appare integro.
    Per quello che riguarda il motore, dipende sempre dall' uso che ne vuoi fare e cosa sei intenzionato a farci. Se sei ligio all' originalità a tutti i costi e il 125 lo dovessi trovare fiacco, se non volessi mettere un 177, sarebbe un problema. Se invece non hai patemi d'animo e un bel cilindrozzo ce lo metteresti volentieri, il 125 va benissimo.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  7. #7

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Sassari
    Età
    39
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Io vorrei mantenere originale il mezzo e iscriverlo all' Asi sia in caso di 200 che di 125, l'utilizzo sarebbe vario sia cittadino che extraurbano, al 200 bianco cosa 1 non mi sembra che debbano essere fatti grossi lavori, tranne sostituire alcune parti che non andavano verniciate. O mi sbaglio?

  8. #8
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    E' vero, ma questa mi sembra più "genuina". la 200 mi pare troppo pasticciata!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  9. #9
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Io vorrei mantenere originale il mezzo e iscriverlo all' Asi sia in caso di 200 che di 125, l'utilizzo sarebbe vario sia cittadino che extraurbano, al 200 bianco cosa 1 non mi sembra che debbano essere fatti grossi lavori, tranne sostituire alcune parti che non andavano verniciate. O mi sbaglio?

    di questa che te ne pare? anche se il prezzo forse è un pò altino
    Vespai piaggio cosa Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

    comunque consiglio mio è di cercarle in campania o lazio perchè hanno una quotazione inferiore e riesci a tirare di più sul prezzo oppure se ti viene facile cerca anche in sicilia perchè è piena di cosa

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da gilbertocipullo Visualizza Messaggio
    di questa che te ne pare? anche se il prezzo forse è un pò altino
    Vespai piaggio cosa Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

    comunque consiglio mio è di cercarle in campania o lazio perchè hanno una quotazione inferiore e riesci a tirare di più sul prezzo oppure se ti viene facile cerca anche in sicilia perchè è piena di cosa
    per questa meglio la 125
    il ragazzo é di sassari (tattaresu) se poi si deve sobbarcare il viaggio in nave deve aggiungerci 100/150€... (dipende da dove)
    a sto punto non so che grandi economie possa fare.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •