Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Alle pendici dell'Etna
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
    Ho trovato una cosa 2 125 a 700€ dalle foto sembra messa bene. Che ne dite? Ho proposto 700€ compreso passaggio. Aspetto un consiglio.
    grazie
    Sembra in ordine,manca il cerchietto copriviti nella ruota anteriore, per una 125 700€ son tantini, cmq in quelle condizioni, un prezzo onesto per il solo mezzo, è intorno a 450-500e.

    Però se ti piace e cmq il mezzo è in buone condizioni (controlla la zona dove c'è il serbatoio liquido freni), alla fine non credo che siano i 100e in più a fare la differenza...

    Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

    Quoto fly
    Forse un pelino cara, ma se a posto di tutto si può prendere. Verifica se frena bene (può essere un punto per tirare sul prezzo)
    Io scarrafona l'ho presa a 300 Ma é veramente messa maluccio di carrozzeria.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •