La mia COSA 2 200cc messa decisamente meglio mancante solo di sottopedana e di nasello anteriore (l'ho rotto io nel caricarla in macchina) e comunque di colore rosso micalizzato, manco mi ricordo più se gli diedi 200 o 250 euri
La mia COSA 2 200cc messa decisamente meglio mancante solo di sottopedana e di nasello anteriore (l'ho rotto io nel caricarla in macchina) e comunque di colore rosso micalizzato, manco mi ricordo più se gli diedi 200 o 250 euri
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
eh si... e a pensare che fino a qualche minuto prima che comprassi questa ancora mi stavo mangiando le mani per una che mi ero fatto scappare a 190 euri. però era una COSA 1 150cc "semiconvertita" in COSA 2 e comunque con pezzi mancani e altri incollati con il silicone. comunque per la cronaca la mia ha pure EBC ed ancora la vernice originale al telaio con l'etichetta EBC... ora vedo come devo postare delle foto e ve la mostro... poi valutate voi
cosa fronte 2.jpg
questa è la mia
Cmq si ha il sottopedana e tutto il resto. Non ho un tempo limite per aggiustarla. Penso che proporro 500€ compreso passaggio.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
ho visto che sembrerebbe molto simile quello del BOOSTER MBK, ma non saprei
Ultima modifica di AntonioRao; 21-10-13 alle 18:38