Citazione Originariamente Scritto da Vespa-cosa Visualizza Messaggio
Si è metallizata. Mi preoccupa la ruggine nella pedana . Per il resto devo ancora sentire il motore ma dice che è ok. Cosa dovro vedere?. Che controlli devo fare?
grazie ancora a tutti.
la ruggine così a prima vista (dal computer logicamente) non sembra tanto grave. quella sicuro è dovuta dalla corrosione provocata dal liquido freni, almeno così credo. non saprei darti chissà che consiglio per quanto riguarda i controlli da effettuare. calcola che io alla mia ho dato uno sguardo qua e la e poi... e poi il più bello. cioè tu hai detto che devi sentire il motore, io manco ci sono riuscito; ti spiego: nel cercare di metterla in moto il proprietario ha sudato veramente sette camicie e si è fatto pure male alla caviglia ma lei (la COSA) non nè ha voluto sapere di partire, quindi io avendo comunque sentito che il motore almeno aveva compressione e vedendo che la corrente arrivava alla candela ho "sparato" la mia proposta... "non va neanche in moto, ho capito ti do 250 euro e chiudiamo tutto". e lui quindi è sceso di ben 200 euro dalla cifra richiesta solo perchè non andava in moto e comunque lui era sicuro al 1000% che era perfettamente funzionante (e lo ero anche io me l'aveva detto un amico in comune, ma comunque anche se non funzionava il motore l'importante era che non era bloccato per il resto poi avrei provveduto io). comunque alla fine arrivato a casa, la scarico dall'auto e al primo colpo sul pedale va in moto.
quindi con questo vorrei dirti che controllala bene ma "disprezzala", anche se è risaputo che chi disprezza vuol comprare.