Si avevo visto quello specchietto,ma facendo una traduzione dice che non spedisce in italia...:'(
Si avevo visto quello specchietto,ma facendo una traduzione dice che non spedisce in italia...:'(
Ultima modifica di arago; 04-07-13 alle 22:22
Ragazzi, mi potete dire come faccio a vedere per bene il livello dell'olio a quanto stà?
Ragazzi ma nessuno mi può aiutare? Volevo sapere anche quale antifurto meccanico avete,cioè il blocca disco non si può mettere...
Il blocca disco é l'antifurto piú sconsigliato dalle assicurazioni.... durata media 10secondi....
Metti una carena cementata. Io la faccio passare tra ammo e forcella e attracco il tutto ad un palo
Comunque la mia scarrafona é talmente derelita che non la attacco mai. Non porto nemmeno con me la catena.... tanto chi se la caga
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Il fatto è che ad occhio mi sembra che la catena non c'entra neanche tra la forcella e l'ammortizzatore...![]()
Ciao, se intendi l'olio del cambio basta che metti la Cosa sul cavalletto, sviti la vite a taglio che trovi quì images12.JPGse esce un pò d'olio, vuol dire che è apposto, sennò va rabboccato finché non ne esce un filo, io comunque ne "pompo" ben più dei 250g consigliati, non dà problemi e secondo mè la frizione ne giova. Ciao![]()
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.