Risultati da 1 a 25 di 630

Discussione: Tutto sulla COSA.Contribuite tutti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    catania
    Età
    43
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: TUTTO SULLA COSA!! Contribuite tutti!!

    ciao a tutti mi presento sono nuovo mi chiamo Tony e da una settimana ho comprato una ventennale COSA 2a bianca... mi da come problema che la 3° marcia la devo ingranare tipo doppietta con due colpi di accelleratore e ogni tanto sui lunghi tragitti sembra che il motore perde potenza tipo che si affoga.
    Chiedo anche se avete modo di aiutarmi in quanto ha la serratura del sedile rotta e non la riesco a trovare... help.. saluti, grazie

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Riferimento: TUTTO SULLA COSA!! Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioRao Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi presento sono nuovo mi chiamo Tony e da una settimana ho comprato una ventennale COSA 2a bianca... mi da come problema che la 3° marcia la devo ingranare tipo doppietta con due colpi di accelleratore e ogni tanto sui lunghi tragitti sembra che il motore perde potenza tipo che si affoga.
    Chiedo anche se avete modo di aiutarmi in quanto ha la serratura del sedile rotta e non la riesco a trovare... help.. saluti, grazie
    ciao antonio e benvenuto
    per presentarti apri un post in piazzetta.
    per quanto riguarda la tua cosa mi sa che devi aprire una discussione in officina largeframe e darci un po più di indicazioni, cosi come la descrivi potrebbe essere tutto o niente.

    ciao
    gianluca
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #3

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    catania
    Età
    43
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: TUTTO SULLA COSA!! Contribuite tutti!!

    ok a breve farò la presentazione...
    sono appena tornato da uno sfasciacarrozze... non riesco propio a trovare la serratura completa per la sella della mia Cosa 2a... qualcuno mi può aiutare, ho provato ad adattarne una ma nulla di buono... ciao

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Riferimento: TUTTO SULLA COSA!! Contribuite tutti!!

    cerchi il nottolino dove si infila la chiave o quella che aggancia al fermo e tiene chiusa la sella?



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Trentola Ducenta
    Età
    40
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Riferimento: TUTTO SULLA COSA!! Contribuite tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    cerchi il nottolino dove si infila la chiave o quella che aggancia al fermo e tiene chiusa la sella?
    ciao io sarei in cerca del nottolino dove si inserisce la chiave della sella. ho tirato la COSA con la sella e si è spaccato. sai dove posso reperirlo? grazie ciao

  6. #6
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Riferimento: TUTTO SULLA COSA!! Contribuite tutti!!

    Su ebay, ad esempio, ci sono diversi annunci che lo indicano come compatibile con quello di vari scooter, tipo Zip, Quartz, ecc ecc.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  7. #7

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    catania
    Età
    43
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: TUTTO SULLA COSA!! Contribuite tutti!!

    a me serve tutta la serratura, quella che è agganciata sotto la sella,su ebay.de ne ho vista una in germania a 65€ circa.. quasi quanto il costo di una sella!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •