Il carburatore é quasi uguale a quello del px eccezzion fatta per l'aria, il rubinetto e il coperchio con lo spillo conico
Ciao
Il carburatore é quasi uguale a quello del px eccezzion fatta per l'aria, il rubinetto e il coperchio con lo spillo conico
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
eh, ma si parlava di serratura sella...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ciao Antonio! Di dove sei di preciso? Se siamo vicini possiamo vedere se è possibile ripararla.
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
io mi trovo diciamo a belpasso... credo che della vecchia ci sia ben poco credimi ... .. al max sarebbe possibile montare la sella della 1a cosa ?
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
stamattina ho smontato lo sterzo per cercare di capire come mai non funziona il kontakm ma niente.. non ci sono riuscito.. in compenso ho rotto (era scotta dal sole) la guarnizione dello specchietto.. il sx per l'esattezza... spero di reperirla in qualche ricambioforo!
Per quanto riguarda la serratura della sella ancora nulla... ho contattato un paio che vendono pezzi di ricambio ma ancora non mi hanno risposto e se lo hanno fatto non hanno la serratura!! che fortuna....
cerca su ebay. ne ho viste diverse. se non la trovi nell' immediato, dacci un occhio ogni 2 o 3 giorni. salta fuori sempre qualcosa di interessante.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
scusate ho notato che nella ruota d'avanti c'è un cerchio di metallo con un filo spezzato che esce, sapreste indicarmi se è il filo del contakm.. grazie