Io sulla mia cosa 150 prima versione ho tilto tutta la cassa del filtro aumentato il getto del max e posso dire che và molto meglio, adesso sto per preparare un blocco con polini 177 raccordature e tutto il resto!
Io sulla mia cosa 150 prima versione ho tilto tutta la cassa del filtro aumentato il getto del max e posso dire che và molto meglio, adesso sto per preparare un blocco con polini 177 raccordature e tutto il resto!
Vedrai se passi al 177 polini e vrx26 r pinasco con il tromboncino, volerà!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non minteressa tanto che sia molto veloce, ma abitando in zona collinare e dovendola utilizzare ogni giorno per andare a lavoro a Palermo, non vorrei che un giorno mi abbandonasse "dicendomi vai tu a piedi che io sono stanca!!"
Salve dopo un periodo in cui avevo perso interesse per fare un acquisto di cosa ho trovato sul noto sito di compravendite una cosa 125 a 500 da rimettere a posto penso scenda a 300 più passaggio a mio carico.
A me francamente sembra ancora eccessivo. Valutate se potete e datemi un parere si trova su s..... In provincia di oristano ed è verde. Grazie mille . Ha documenti in regola a quanto dice.
Piaggio Vespa 125 L - 1990 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
eccola.... Geazie
Non è la più bella del mondo, c'è da spendere qualcosa per sistemarla. Secondo me è da rifare tutta, ma se te la cavi e ci metti le mani tu, risparmi. Se devi far fare tutto a dei professionisti, forse non ti conviene nemmeno se te la regalano. Col prezzo finale che ti costa a ripristinare questa, ci prendi sicuramente altro.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
...la mia era messa decisamente peggio.
stucco e pittura, unto di gomito. una beklla carteggiata e se lo fai da te te la cavi con la spesa della vernice e qualche pezzo di ricambio.......
uploadfromtaptalk1406367511479.jpguploadfromtaptalk1406367533111.jpguploadfromtaptalk1406367553749.jpguploadfromtaptalk1406367568664.jpg
Cari amici,
Siccome non vi ho ancora presentato la mia Cosa 200, eccovi qualche foto dopo la cura e con i suoi tappetini nuovi di fianco alla nonnetta.
Un salutone e un grazie a Quarlo e a coloro che mi hanno aiutato sistemare questo interessate mezzo, il quale ho imparato ad apprezzarlo.
in effetti è risultato un bel lavoretto!
Bella! Urgono coprivolano e anelli copridadi delle ruote
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
non riesco a vedere dalla foto quali sono i connettori disconnessi. potrebbe essere anche che sia una predisposizione per EBC. calcola che la mia davanti che monta la centralina EBC ha comunque uno strano connettore disconnesso (che se ricordo bene parte dalla centralina EBC)
Sulla sinistra in mezzo c è un componente fissato con un dado. Subito accanto ci sono due faston disconnessi
C è un Ciciliano nelle frecce???
Ecco risolto il misterooo
Ultima modifica di phantomEVO; 29-07-14 alle 13:22
...quindi è il cicalino che ti manca? magari prova prima con un multimetro tester, per essere sicuri che non abbia detto una cavolata. monta tutte le frecce e a moto spenta e quadro spento fai tutte le prove possibili con il multimetro. prima gli ohm e poi se c'è tensione tra i 2 faston (poli). poi magari come già detto prima vai ad esclusione provando prima a mettere in moto e rifare le stesse prove e poi con frecce accese riprovi sempre con il multimetro. ricorda il cicalino mi funzionava solo con tutte e 2 le frecce accese (anteriore e posteriore), quindi monta le "chiappe" prima di fare le prove
Il cicalino delle frecce, è fissato nella parte interna del bauletto retroscudo. Per arrivarci, bisogna smontare tutto il bauletto.
Lo hanno tutte, a quel che mi risulta.