Results 1 to 7 of 7

Thread: Divieto di circolazione in Torino a motoveicoli di interesse storico (?)

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post

Riferimento: Divieto di circolazione in Torino a motoveicoli di interesse storico (?)

ho incontrato un ragazzo con la sua px 200 dell'84 e quando gli ho chiesto se sapeva dell'ordinanza mi ha detto di no e che comunque se ne sarebbe fregato perché tanto in 6 anni non l'avevano mai fermato...

controlli della polizia a parte, in caso di incidente non ci sarebbe assicurazione che tenga, vero?

ma i vespisti torinesi di questo forum come si regolano?

Staff VRista Diamond GiPiRat's Avatar

Riferimento: Divieto di circolazione in Torino a motoveicoli di interesse storico (?)

Quote Originally Posted by mig View Post
    ho incontrato un ragazzo con la sua px 200 dell'84 e quando gli ho chiesto se sapeva dell'ordinanza mi ha detto di no e che comunque se ne sarebbe fregato perché tanto in 6 anni non l'avevano mai fermato...

controlli della polizia a parte, in caso di incidente non ci sarebbe assicurazione che tenga, vero?

ma i vespisti torinesi di questo forum come si regolano?
    Naturalmente si potrebbe obiettare che un'ordinanza che non viene fatta rispettare non ha alcun valore. Ma questa è materia legale e non amministrativa.

L'unica cosa certa è che, se ti fermano e ti multano, devi pagare!

Ciao, Gino