Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
I love "conservato"....
ergo, quoto...![]()
ciao a tutti. sono nuovo del forum. scusate se commetto errori nell'inserire i miei commenti.
volevo fare i complimenti a tutti per la vostra conoscenza e competenza riguardo le vespe.
poi volevo fare i complimenti ad S7eccecc (mammamia che brutto nick!!!) per il lavoro sulla rally e per come stà venendo.
poi volevo aggiungere una considerazione sul commento del signorhood: la vespa è tua...non è un problema mio...il conservato...il restaurato...ecc ecc
premettendo che:
conosco questa rally come le mie tasche perchè la dovevo comprare io e sono andato a vederla a Catania varie volte ma S7400eccecc me la fischiata sotto al naso (purtroppo non avevo disponibilità economiche in quel momento) ma sono felice e mi si riempie LU' CORE a vedere il lavoro che stà facendo;
considerato che:
non avendo documenti, ecc, serve effettuare l'iscrizione al registro storico e collaudo (a meno che non risalga alla targa e se non sbaglio c'era un tagliando di una assicurazione da qualche parte, correggimi se sbaglio S7400eccecc) ma comunque l'iscrizione all'FMI o ASI è sempre necessaria;
dato per scontato che:
per l'iscrizione ad un RS sia FMI che ASI il conservato deve essere fatto con i controc...., altrimenti i due registri non ne vogliono neanche sapere (mio suocero è un esaminatore ASI e un mio amico è un esaminatore FMI) e te lo dico perchè entrambe hanno visto la vespa che aveva dei problemi di saldatura su una pedana e il parafango anteriore MASSACRATO...
Concludendo:
dico che dopo averla conservata con il tuo EFFICACISSIMO E RISPETTABILISSIMO metodo CIF S7eccecc non poteva farci altro che usarla come poggiapiedi davanti la TV nel salotto di casa la Rally. E poi aveva anche lo sterzo rovinato, e altre cose a cui il CIF non avrebbe fatto nulla. Nel caso di questa Rally, sono invece d'accordo con il sig. KIWI. Sarebbe uscito fuori un appiccico. Una vespa mezza conservata e mezza restaurata. Ho visto pagina per pagina e foto per foto i lavori di CIFFATURE del signorhood sul suo post in evidenza e devo fare i complimenti sia a lui per la cipolla che a tutti i ragazzi che hanno seguito i suoi consigli e hanno fatto dei magnifici conservati...sopratutto la GT arancione a me fa impazzire!!!
Io anche preferisco i conservati e ne ho 3 ma tutte acquistate con documenti. E comunque ho fatto ugualmente fatica a farle accettare ai due RS. Ultimamente fanno troppe storie. Se quando prendi appuntamento gli dici che la vespa è conservata ti snobbano. Neanche vengono. E ti ripeto, io quelle persone lì ce le ho in famiglia.
S7eccecc....NON TI CURAR DI LORO....MA GUARDA E PASSA....con una ruota sulla RALLAAAAA lecca-lecca.
Ciao a tutti e alla prossima!!!
p.s. scusate lo sfogo ma ancora mi dole il cuore non averla presa questa Rally e avrei comunque fatto un restaurato...ancora complimenti S7eccecc (e cambia nick!!!!!)
Domandona importantissima!! Dove ha comprato quel sollevatore?? Quanto la solleva da terra?? Sarei molto interessato a comprarne uno anche io! Grazie x le info!![]()
Info info info!
Sparito....
interesserebbe pure a me il sollevatore..
Oh Sig. a chi...mica sono decrepito eh
Non ci provare più
Comunque lo ripeterò allo sfinimento...le squole di pensiero sul conservato sono tante quante le persone...ognuno ha la sua...che poi cambia nel tempo
La sacrosanta verità l'ha detta anche signorhood
la vespa è tua
E ognuno ci fa ciò che gli pare....però lo capisco quando si altera dopo consigli e consigli e ancora consigli.......se la prende a cuore....poi quando vede la sabbia s'incazza
E' come se uno vuole farsi una rally nera....è libero di farla ma io lo infamo![]()