ciao a tutti. sono nuovo del forum. scusate se commetto errori nell'inserire i miei commenti.

volevo fare i complimenti a tutti per la vostra conoscenza e competenza riguardo le vespe.

poi volevo fare i complimenti ad S7eccecc (mammamia che brutto nick!!!) per il lavoro sulla rally e per come stà venendo.

poi volevo aggiungere una considerazione sul commento del signorhood: la vespa è tua...non è un problema mio...il conservato...il restaurato...ecc ecc

premettendo che:
conosco questa rally come le mie tasche perchè la dovevo comprare io e sono andato a vederla a Catania varie volte ma S7400eccecc me la fischiata sotto al naso (purtroppo non avevo disponibilità economiche in quel momento) ma sono felice e mi si riempie LU' CORE a vedere il lavoro che stà facendo;

considerato che:
non avendo documenti, ecc, serve effettuare l'iscrizione al registro storico e collaudo (a meno che non risalga alla targa e se non sbaglio c'era un tagliando di una assicurazione da qualche parte, correggimi se sbaglio S7400eccecc) ma comunque l'iscrizione all'FMI o ASI è sempre necessaria;

dato per scontato che:
per l'iscrizione ad un RS sia FMI che ASI il conservato deve essere fatto con i controc...., altrimenti i due registri non ne vogliono neanche sapere (mio suocero è un esaminatore ASI e un mio amico è un esaminatore FMI) e te lo dico perchè entrambe hanno visto la vespa che aveva dei problemi di saldatura su una pedana e il parafango anteriore MASSACRATO...

Concludendo:
dico che dopo averla conservata con il tuo EFFICACISSIMO E RISPETTABILISSIMO metodo CIF S7eccecc non poteva farci altro che usarla come poggiapiedi davanti la TV nel salotto di casa la Rally. E poi aveva anche lo sterzo rovinato, e altre cose a cui il CIF non avrebbe fatto nulla. Nel caso di questa Rally, sono invece d'accordo con il sig. KIWI. Sarebbe uscito fuori un appiccico. Una vespa mezza conservata e mezza restaurata. Ho visto pagina per pagina e foto per foto i lavori di CIFFATURE del signorhood sul suo post in evidenza e devo fare i complimenti sia a lui per la cipolla che a tutti i ragazzi che hanno seguito i suoi consigli e hanno fatto dei magnifici conservati...sopratutto la GT arancione a me fa impazzire!!!

Io anche preferisco i conservati e ne ho 3 ma tutte acquistate con documenti. E comunque ho fatto ugualmente fatica a farle accettare ai due RS. Ultimamente fanno troppe storie. Se quando prendi appuntamento gli dici che la vespa è conservata ti snobbano. Neanche vengono. E ti ripeto, io quelle persone lì ce le ho in famiglia.

S7eccecc....NON TI CURAR DI LORO....MA GUARDA E PASSA....con una ruota sulla RALLAAAAA lecca-lecca.

Ciao a tutti e alla prossima!!!

p.s. scusate lo sfogo ma ancora mi dole il cuore non averla presa questa Rally e avrei comunque fatto un restaurato...ancora complimenti S7eccecc (e cambia nick!!!!!)