Buongiorno a tutti,
scusate l'assenza di questi giorni ma tra finire piccoli lavori di casa e finire il rimontaggio della Rally, sul pc non mi ci sono proprio messo.
Rispondo a tutti. Partiamo dalla più semplice. Il sollevatore è quello evidenziato dal link di stagnutti ma pagato leggermente di meno in quanto acquistato due anni fà al tempo del restauro della GT.
Rispondendo a kiwi, il quale mi ha fatto notare di aver svegliato il "can che dorme", e a signorhood al quale in modo sherzoso e provocatorio, nel senso buono della provocazione, avevo detto di dirmi parolacce per il lavoro fatto, dico questo:
capisco e apprezzo i vostri consigli e il morboso amore verso i conservati ma come ho detto qualche post fà, io non sono in grado di fare un conservato di una vespa che aveva tutti quei problemi, anche se non eclatanti, di carrozzeria.
Inoltre la vespa era già stata riverniciata precedentemente e quindi la vernice non era più l'originale.
Da signorhood mi sarei aspettato qualche parola di approvazione per il lavoro fatto, non certo i complimenti ma nemmeno una frase secca come per dire "non hai ascoltato i miei consigli e quindi fai come ti pare"
Kiwi, io non ho chiesto "consigli e consigli e ancora consigli......." ma semplicemente, dopo avermi fatto notare che poteva essere fatto un conservato, come potevo fare non avendolo mai fatto.
In seguito mi sono reso conto che il lavoro era impegnativo e richiedeva una certa preparazione in merito, ho deciso di restaurare completamente.
Quoto in pieno belva, il quale conosceva bene la vespa avendola vista da vicino, quando dice che avrei potuto avere problemi con l'iscrizione al RS, cosa necessaria perchè la vespa non ha documenti.
Se dopo aver fatto il conservato, e sono sicuro che non avrei fatto un lavoro decente, l'esaminatore non me l'avesse accettata, cosa fecevo ricominciavo da capo?
Comunque il lavoro è andato avanti e siamo arrivati a questo punto.