La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Io non metterei la guaina termorestringente... anche se la lascia lasca sta sotto il motore e credo si possa restringere col calore.
Ericgiud, per quanto riguarda lo starter... Io sono impazzito giusto un pò di giorni fa per il tuo stesso problema... prova a spingerla dentro con un minimo di forza, vedrai che il capoguaina entra tutto.. tipo supposta
... e il capo del filo esce il minimo per poterlo fissare alla manopola.
Dal capo opposto, verso il carburatore, dovresti avere anche il gommino sulla guaina che tappa bene il foro. Sul ricambio che ho comprato io ce l'ho trovato.
Ciao
Ultima modifica di omarone; 16-05-12 alle 07:56
siPenso che basti togliere le due viti sopra e sostituire i cavi
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
MISSIONE COMPIUTAAAAAA......non entrava il cavo starter perchè dentro c'era ancora il capoguaina vecchio,e a son di madonne sono riuscito a toglierlo......oggi vi metto delle foto.
Altra domandina, per la scatola copri cambio come posso fare perchè non si arrugginisca subito?
I cavi della bobina sono a vista o hanno una guaina che li tiene protetti ed assieme?