Naturalmente no!
La procedura per i v eicoli radiati la trovi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
Naturalmente no!
La procedura per i v eicoli radiati la trovi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
Per non aprire una nuova discussione posto qui la mia richiesta.
Se il passaggio di proprietà (con foglio complementare ma non credo cambi il concetto) si fa in favore di due persone che si cointestano il veicolo, per fare le pratiche successive al PRA e in motorizzazione ci devono andare tutti e due i nuovi proprietari o ne basta uno (e in quel caso serve la delega?).
Grazie Gino!
Altra rogna.
Sempre il solito passaggio di proprietà di un veicolo ultratrentennale ma in regola (bolli, revisione ecc) con libretto a pagine e fotocopia del foglio complementare: basta la denuncia di smarrimento del foglio? Al venditore l'agenzia ACI gli ha detto che deve anche fare per forza l'estratto cronologico, perchè è obbligatorio visto che è un mezzo d'epoca, in virtù di una nuova legge del 2010...
Ma è vera sta cosa? Io non l'ho mai sentita.
E' quello che mi sono chiesto anch'io.
Oltreutto il veicolo ha fatto la revisione quest'anno, dunque anche il libretto è meccanizzato.
Secondo me l'agenzia si è confusa con la legge per la reimmatricolazione per i veicoli storici, ma anche lì ce ne vuole per fare una tale confusione.
Il problema ora è che il venditore ha agito di sua iniziativa, pagando in anticipo questo servizio perchè gli è stato detto che era indispensabile, ma io non ho intenzione di accollarmi oltre alle spese del trapasso e del mezzo anche quelle di questo errore!![]()