(Oggi Furgonauta ne ha fatta una delle sue...)
V 35, ti ricordi di me?
C'incontrammo per la prima ed unica volta circa 9 anni fa. Il tuo proprietario ti stava tenendo ferma da circa 5 anni e un tuo appassionato -che conoscevo- voleva adottarti. Solo che per la foga di rivederti in funzione fece le cose di corsa e, se ricordo bene, ti bruciò il motorino d'avviamento, e tu ritornasti in un "letargo" più lungo del precedente, l'appassionato non s'interessò più di te e io ti dimenticai perchè tanto avevo Scarrafone "appena nato", e che ancora doveva svezzarsi ai tanti chilomentri che nel frattempo ha imparato ad aggredire.
Domenica scorsa, dopo tantissimo tempo, il tuo proprietario mi ha ricordato di te, e mi ha chiesto se per caso volevo adottarti io, visto che lui si dispiaceva sempre più a vederti sotto un telo, col tempo che inesorabilmente stava tentando di aggredirti...
E da oggi sei da me, anche se per ora solo per vedere se riesco un po' alla volta a "ridarti vita" (quanto WD 40 avrai bisogno...![]()
). In caso affermativo, ti potrò adottare definitivamente!
Un mio amico mi ha detto che "un Vespista, quando cresce, naturalmente per evoluzione può diventare anche Guzzista".
Allora, sai che facciamo? Chiediamo suggerimenti agli amici di VR: facciamo loro analizzare le tue immagini, così sentiamo cos'hanno da suggerirmi, quali interventi sono necessari, che stima di spese dovrei sostenere (tipo per la marmitta sinistra), cosa dovrei fare per sistemare la pompa del freno posteriore, che una volta premuta sembra non tornare in alto da sola...
Aspettiamo trepidanti le vostre risposte!
![]()