Ma volete mettere il piacere di "resuscitare i morti"?

Aggiornamenti:

Controllando il gioco delle valvole con la seconda marcia ingranata, la ruota posteriore arrivava ad un certo punto e si bloccava, sia girandola in un verso che nell'altro!
Sfotti di qua, sfotti di lā, suda da matti (ma senza scomodare i Santi, beninteso! ) chissā come, ma alla fine la trasmissione si scioglie!
E mi viene il dubbio: "non č che non era il motorino ad essere bruciato, ma tutto il blocco motore ad essere inchiodato?"
Cambio il filtro dell'aria visto che ho svuotato il serbatoio della benzina (diventata giallo-arancione nel frattempo, in questi anni! ) prendiamo la batteria dell'auto, facciamo il collegamento coi "coccodrilli" e, sorpresa, il motore gira: AEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Non s'accende, sussulta, fa qualche vagito ma non parte.
Smonto le candele (tra l'altro, non erano quelle corrette... ) e annusando dentro noto che dal cilindro destro esce un lieve odore di benzina, ma la candela č asciutta. Dal sinistro, nessun odore.
Revisione totale carburatori: non vi dico quello che č venuto fuori.... bleagh...
Fatto sta che adesso il motore gira quasi come un orologio!
Smonto quest'oggi la coppa dell'olio con Giorgino-Vespizza: olio denso come catrame, un dito di morchia sul fondo , ma adesso canta ancora meglio!

Ancora c'č un po' da fare (batteria, sospensioni, marmitte ed altro), ma "se piove di quel che tuona", come dicono i Toscani...