EHEHEH!!!
ottimo Guzzonauta!!!!
Caspita....pure quella che adocchiavo io...ma io ne ho adocchiate tante...però la V35 mi piace, è la vespa fatta moto...![]()
EHEHEH!!!
ottimo Guzzonauta!!!!
Caspita....pure quella che adocchiavo io...ma io ne ho adocchiate tante...però la V35 mi piace, è la vespa fatta moto...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Con tre bulloni tiri già tutto il motore. Ogni organo è accessibilissimo. E' praticità applicata! Deriva da un progetto militare (il V7) e si vede. Doveva essere guidata da tutti e sopportare di tutto. La V35 non è certo un fulmine di guerra ma un mulo si. Frenata integrale, tre dischi freno in quegli anni su una 350 non li vedevi da nessuna parte.
L'unica pecca l'abbondanza di roba in plastica di non eccelsa qualità, ma si sa, Detomaso all'epoca era famoso per scelte "economiche" applicate su marchi prestigiosi da lui comprati.
Il V7 classic odierno in pratica è la naturale evoluzione di quella serie "piccola" anni 80.
Come hai detto è la vespa fatta moto![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Tra le tante avevo adocchiato anche il nuovo V7, che è bellissimo...
Tra le altre, ho trovato la settimana scorsa da un meccanico a 300mt dalla mia prossima casa un Dominator del 2000 e un Transalp del 2001...poi però ho visto il Transalp nuovo e .....troppo bello..
Ho ancora le idee confuse, e troppi progetti aperti...ergo aspettiamo..![]()
Gabriele, io cerco anche un endurone da almeno 35KW per farci la patente e che abbia almeno 20 anni (immatricolato max nel '91) se senti qualcosa fammi sapere ... Sbavo per il Super Tenerè ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho trovato due Africa Twin a circa 2500 euro a Alfonsine, Ravenna.
Qui da me c'è il dominator a 1500 euro...
Altro non so...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Heylà Ciccio! guarda sto link forse può esserti utile!
complimenti e in bocca al lupo!
http://www.google.com/url?sa=t&sourc...5XIdCQ&cad=rja
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"