Salve
volevo fare presente a tutti che nella nuova pubblicità ikea si vede chiaramente che i bambini stanno giocando con una Vespa 200 Rally giocattolo!!
Spot IKEA Asilo - contenuti extra - YouTube
Buon sabato a tutti!!
Salve
volevo fare presente a tutti che nella nuova pubblicità ikea si vede chiaramente che i bambini stanno giocando con una Vespa 200 Rally giocattolo!!
Spot IKEA Asilo - contenuti extra - YouTube
Buon sabato a tutti!!
è una px chicco![]()
Di quel colore e con le strisce bianche ai fianchi?? Mi sembra più somigliante a una 200 rally.
la rally non ha le frecce.![]()
confermo px chicco....che bello!!!
wow... un post per una vespa giocattolo che si intravede per un decimo di secondo in uno spot... fantastico...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si in effetti non avevo visto le frecce, bisogna dire che però il PX non ha le striscie tipiche del rally... è un po' una mescola dei due.
cavolo, ma è un giocattolo!!!!!!!!!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'ho sempre detto che Ikea è avanti un passo ...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
che bello sto px io ho il gippone...
Sì, è la PX della Chicco, quelle "fasce bianche" in realtà corrisponderebbero ai paracolpi per cofani e parafango della vespa originale, un optional molto in voga negli anni '80.
Il giocattolo della Chicco è un vero caterpillar! Indistruttibile e consuma pochissimo (anche se ci vanno ben 8 torcioni!). Acquistato per le mie bambine più di 4 anni fa, le pile, che non sono mai state cambiate, hanno dato forfait solo qualche mese fa, e vi posso assicurare che le mie bimbe ancora la usano con grande entusiasmo, anche se è indicato per l'uso fino a 3 anni!!!
Ciao, Gino