Ciao A tutti..ho una vespa VBB1T che sto restaurando ma non possiedo targa e documenti, quindi devo procedere con il modulo B (se a memoria ricordo bene..) FMI Come posso risalire all'anno conoscendo solio in numero di telaio? VBB1T1262**..Grazie![]()
Ciao A tutti..ho una vespa VBB1T che sto restaurando ma non possiedo targa e documenti, quindi devo procedere con il modulo B (se a memoria ricordo bene..) FMI Come posso risalire all'anno conoscendo solio in numero di telaio? VBB1T1262**..Grazie![]()
secondo la tabella in mio possesso sicuramente 1960
dal n* 1001 al n* 16070![]()
visti gli asterischi credo sia 120000, non 12000... quindi 1962 pieno... č una delle ultime, la serie si č conclusa a 146000 se la memoria non mi inganna... la mia č 96000 ed č di marzo, quindi a naso per la tua direi giugno/luglio![]()
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
..... ops!!!!!
![]()
Si infatti gli asterischi stanno x gli ultimi 2 numeri. Quindi come procedo?come posso essere certo dell'anno da dichiarare sul modulo per FMi?devo chiedere qlcs a piaggio?Vi ringrazio
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]