Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Consiglio su vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Consiglio su vespa

Buon pm a tutti voi, sono nuovo e non sò se stò scrivendo nell'apposita discussione. Volevo chiedervi quanto può costare all'incirca secondo la vostra esperienza un gs 150 vs5 in buone condizioni poichè reataurato sia di motore che di carrozzeria 10 anni fa. Premetto che ha tutto in regola, targa libretto ecc. Grazie

VRista Senior L'avatar di gilgamesh
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: cercasi consiglio

Se inserisci delle foto di sicuro si può valutare meglio.
    Restaurato 10 anni fa? come?
    Valuta bene.
    Comunque credo che con doc in regola non
    te ne esci con meno di 6000€

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: cercasi consiglio

Diciamo che non è perfetta come si vede in alcuni annunci su internet, si nota che è stata restaurata anni fà cmq è veramente bella. Purtroppo non ho foto in questo momento vedremo più avanti. Ho visto che possiedi pure tu un gs 150 per esempio scusa se te ti chiedo ma per capire se lo vendessi quanto chiederesti? ho visto che i gs costano veramente tanto però sono stupende. Semmai conosci qualuno che lo vende in zona dato che anche tu sei di ct? Grazie

Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Consiglio su vespa

Il mio è un buon conservato con motore funzionante però senza doc e mi hanno offerto 3000€ per venderlo.
    Considera che è una vespa molto ricercata e particolare quindi se lo cerchi in buone condizioni e con i doc in regola qui in Sicilia ho visto solo prezzi da 6000€ e più. Purtroppo quelle in vendita restaurate da poco e con doc in regola come puoi ben vedere sul web hanno dei prezzi proibitivi.

Potenza Reputazione
    0

Suppongo non lo vendereai mai :) Hai proprio ragione i prezzi sono molto alti per questo modello di vespa però è veramente bell porca miseria. Spero di trovarne una pure io. Potrei vedere le foto della tua?

Potenza Reputazione
    0

Scusa se ti chiedo pure un altra cosa, secondo te ci vale un p200e con documenti in regola per 1500 euro? Mi ha detto si deve fare tutto l'impianto elettrico ho notato che non entra la chiave nell'apposita posizione e che se ci acelera parecchio rimane accelerato. Premetto che come ti ho detto amo il gs ma secondo te come prezzo conviene?? la verniciatura è stata fatta un paio di mesi fa anche se non alla perfezzione. Grazie

Potenza Reputazione
    15

Il problema è sempre lo stesso, senza foto è difficile dare consigli.
    In linea di principio se il P200E non ha qualche magagna nascosta a 1500€ con doc a posto ci può stare, l'impianto elettrico lo sistemi con poco per quanto riguarda il motore una messa a punto e via.
    Il motore ovviamente fallo 'sentire' ad un esperto.
    Ecco il mio gs.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

alla fine ho rifiutato il pe200. Quello del gs mi ha anche detto che ha un vbb del 60 restaurato a nuovo, perfetta insomma più del gs che ha qualche graffietto. Ovviamente non si può paragonare al gs però vedendo qualche foto è veramente carina. Secondo te fatto bene e con i doc originali un 3000 potrebbe valerci? Cosa ne pensi a riguardo, nel senso la vbb non è poi così male come modello

Potenza Reputazione
    15

La Vbb è un modello abbastanza comune e per questo snobbata da molti,
    personalmente la sto rivalutando in quanto è un mulo che non teme la strada.
    Considera che domenica al raduno di Barcellona Pozzo di Gotto un mio amico con
    la sua vbb ha percorso più di 400km in due giorni senza alcun problema.
    Se è fatta bene ed è con i documenti da passaggio puoi prenderla ad occhi chiusi se il modello
    ti piace.

Potenza Reputazione
    0

alla fine la gs rieco a prenderla a 5500 con tutto il passaggio. Che ne pensi? etseticamente è messa molto bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •