purtroppo non ho foto della gs. Di questa che ne pensi? Vespa faro basso del 1957 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
purtroppo non ho foto della gs. Di questa che ne pensi? Vespa faro basso del 1957 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
se la faro basso è con i documenti da passaggio è da prendere al volo a quel prezzo.
sono andata a vederla. La vespa si presenta molto bene, unico neo è radiata. Ma secondo te è meglio la gs o faro basso?
La faro basso è più classica e di sicuro non passa inosservata,
la gs è bella e non ci sono dubbi.
Che ti posso dire , mi piacerebbe molto avere anche una faro basso.
Non so come hai intenzione di utlizzarla ma sappi che la gs è un pò 'difficile'
se vuoi farne un utilizzo frequente.
Sono due vespe molto diverse.La farobasso è una vespa tranquilla con i suoi limiti dati da un motore poco potente.La vedo più da giretto molto corto.La GS è tutt'altro andare. Si va bene in due e anche in salita non soffre, anche se per come è spalmata la potenza, predilige gli alti regimi.
Io personalmente la GS la uso quasi quotidianamente e da quando ci ho messo un ponte a diodi al posto del suo raddrizzatore, e dopo una bella messa a punto, non ho mai avuto e dico mai un problema.Quasi 9000km fatti in 2 stagioni estive e 0 problemi.Deve essere settata bene, sennò ti rompe le scatole poichè è molto sensibile alle messe a punto.
le ho sempre classificate come "vespe da salotto". Ci fai giusto il giretto in città per far scena all'aperitivo in centro. Scordati viaggi e gite fuori porta. Sono vespe da acquistare come sfizio se si possiede già una vespa tuttofare tipo PX e sopratutto se si ha la possibilità economica.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
il mio px ha percorso 790 km solo nelle ultime 2 settimane............
se la vespa la vuoi per usarla spesso lascia stare mezzi così anziani...
se hai già una vespa da battaglia, beh allora sta a te..
Non posso che associarmi agli ultimi interventi,
se vuoi buttarti nell'avventura vespistica e non hai una vespa
allora devi per forza di cose iniziare con una vespa/mulo come un px.
Affidabile ed economico da mantenere.
Un px lo aggiusti con poco, un gs se hai un problemino
sono cavoli amari.
Un px lo compri in buone condizioni già con poco più di 1200/1300€
e ci fai tutta la strada che vuoi e ti diverti.
Con il gs dato che sarebbe la tua prima vespa rischi di ritrovarti con un
costoso souvenir.
Stà gs l'ho vista camminare, l'ho pure portata. Il dubbio che mi viene è che il proprietario mi ha detto che cmq si divrebbe vedere bene il dicorso della batteria, cioè di stare attento e che non funziona bene qualcosa. Lui infatti la ricarica ogni volta la deve utilizzare. Ma quanto costarebbe sistemare questo problema? grazie