Originariamente Scritto da
ilsimo
Io sono di parte ..ho una Gt e per me e' una vespa bellissima
Sarebbe meglio andarla vedere di persona, o meglio, dato che non parliamo di una vespa cosi' rara, di sicuro ti potra' capitare anche un' latra occasione magari molto piu vicino a casa.
A mio parere per quella cifra dovresti pretendere una Gt "fatta meglio" ...cioe' sospetto che la carrozzeria probabilmente abbia subìto solo una "velata" piuttosto che un restauro totale ...in quanto credo nessuno restaurerebbe di fino per poi rimontarci una cornice faro anteriore cosi' deteriorata... e poi pure quel tachimetro al "tartaro", sintomo di lunga permanenza al sole e' proprio inguardabile (la mia e' del 68 e il tachimetro e' ingiallito ma non a quei livelli) ... poi, sempre colegandomi che probabilmente gli hanno dato solo una veloce spruzzata, si sono dimenticati di rifare pure i numerini delle marce con il colore a contrasto ... insomma vista cosi' sembra la classica vespa rimessa alla bell'emeglio, perfetta per fare scena sulle aste internet... ma se cerchi di meglio, e magari piu vicino a casa, per me faresti solo la scelta migliore
.
Ah, pure la sella non e' la sua originale.