...che doveva uscire il 25 settembre?
qualcuno ne sà qualcosa?
si parlava di un nuovo x e xl più votato alla coppia, meno giri in alto, più turistico insomma...se qualcuno sà qualcosa...PARLI!!
...che doveva uscire il 25 settembre?
qualcuno ne sà qualcosa?
si parlava di un nuovo x e xl più votato alla coppia, meno giri in alto, più turistico insomma...se qualcuno sà qualcosa...PARLI!!
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Come detto sugli altri forum.... I cilindri sono a cromare!!
Appena arrivano metto qualche foto!!
L'xl sta per lamellare al cilindro??
cioè in pratica gli hanno messo un coso per fissare meglio la cosa, hanno migliorato l'altro coso e ridisegnato la disposizione dei cosi....sia nell'uno che nell'altro.....e poi quando gli arriva, Paoluzzo farà il solito report, no?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
esatto, non potevi essere più chiaro!!
scusate l'ignoranza ma l' m1xc di denis della drt è derivato dall'm1x???? ma la C sta x lamellare al carter???qualcuno l'ha provato?????prestazioni?????grasie
direttamente da altri lidi...
"si, nuova versione di M1x ed M1xl,
grande lavoro di messa a punto per migliorare il precedente e renderlo, diciamo così,più facile.
Riviste le raggiature del travaso principale e del frontescarico;
questo ha permesso di modificare anche la fase di scarico guadagnado utilizzo ai bassi e medi senza perdere giri,
nuovo profilo e ovalità del pistone, ritocchino anche alla conformazione della testa,
esternamente si riconosce per la flangia due fori alla base del mozzo di scarico utilizzabile in caso di rottura del medesimo e
della scritta Made in Italy dettata dalle leggi di mercato.
Nuova versione anche della espansione dedicata ora con due supporti entrambi su gomma e rinforzata a dovere.
questo è tutto,
un saluto
MAX"
1989-2009...20 anni a fondoscala...
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un grazie al fotografo (Mega)
p.s.
da una prima visione sommaria si nota che:
-lo scarico ha la flangia... (grazie al caxxo!!)
-i travasi principali sono alla stessa altezza del vecchio ma con un inclinazione diversa!! puntano più verso l' alto...
-i secondari sono più bassi del vecchio
-il frontescarico è ad un altezza di mezzo fra i due suddetti!!
-lo scarico ha la stessa forma ma è più basso del vecchio
-la testa è diversa, meno profonda ma più ampia la cupola... non so spiegarmi meglio a parole.. chi ha un vecchio X dovrebbe riuscire a capire dalla foto di cosa parlo...
a me sembra promettere molto bene... vi saprò dire fra un pò!!
bye
Scusate se risumo il topic ma... come va questo quattrini???
va una favola!!!
coppioso più di un polini.... allunga fino ai 10000 giri come fossero noccioline... grande motore per farci tutto!!! lo trovo ottimo anche per il turismo, vibra niente, non consuma neanche tanto, e tiene velocità assurde in qualsiasi condizione di falsopiani ecc...
poi il mio l' ho grippato a causa di un mio errore... ma adesso... sta per ritornare con giusto qualche modifichina
M1XL Work in progress - YouTube
Eheheheheheh
vedrai vedrai... Per adesso non l' ho detto in nessun forum... Appena finiamo sarete informati!!! per adesso spremi le meningi
è quello che per un'attimo ho pensato anch'io, se ci riuscite avrete l'invidia di tutti i forum addosso
no ragazzi niente rave...
si poteva fare perchè stiam,o saldando parecchio e tagliando di tutto, ma non la trovo utile su un motore di questo tipo... vedrete presto cosa stiamo combinando!!