...che doveva uscire il 25 settembre?
qualcuno ne sà qualcosa?
si parlava di un nuovo x e xl più votato alla coppia, meno giri in alto, più turistico insomma...se qualcuno sà qualcosa...PARLI!!
![]()
...che doveva uscire il 25 settembre?
qualcuno ne sà qualcosa?
si parlava di un nuovo x e xl più votato alla coppia, meno giri in alto, più turistico insomma...se qualcuno sà qualcosa...PARLI!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Come detto sugli altri forum.... I cilindri sono a cromare!!
Appena arrivano metto qualche foto!!![]()
L'xl sta per lamellare al cilindro??
![]()
cioè in pratica gli hanno messo un coso per fissare meglio la cosa, hanno migliorato l'altro coso e ridisegnato la disposizione dei cosi....sia nell'uno che nell'altro.....e poi quando gli arriva, Paoluzzo farà il solito report, no?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
esatto, non potevi essere più chiaro!!![]()
direttamente da altri lidi...
"si, nuova versione di M1x ed M1xl,
grande lavoro di messa a punto per migliorare il precedente e renderlo, diciamo così,più facile.
Riviste le raggiature del travaso principale e del frontescarico;
questo ha permesso di modificare anche la fase di scarico guadagnado utilizzo ai bassi e medi senza perdere giri,
nuovo profilo e ovalità del pistone, ritocchino anche alla conformazione della testa,
esternamente si riconosce per la flangia due fori alla base del mozzo di scarico utilizzabile in caso di rottura del medesimo e
della scritta Made in Italy dettata dalle leggi di mercato.
Nuova versione anche della espansione dedicata ora con due supporti entrambi su gomma e rinforzata a dovere.
questo è tutto,
un saluto
MAX"
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...