Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VNB1T, consigli sull' acquisto!

  1. #1

    VNB1T, consigli sull' acquisto!

    Ciao ragazzi, allora sono in trattativa con un signore, ha una VNB1T del 60, è rimasta ferma in garage dal 1985, è radiata ma ha il libretto e targa, il costo è di 1400 euro più trapasso, io voglio utilizzarla sporadicamente per qualche giretto ma voglio mantenere i documenti originali, ho letto tutto sulle reimmatricolazioni ecc, ma in sostanza riuscirò ad averla con i suoi documenti originali dell' epoca? per quanto riguarda il costo vi sembra un buon prezzo? non ha ruggine passante, è un buon conservato!
    grazie in anticipo!

    Manuel

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di verel
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila (NEW POMPEI)
    Età
    40
    Messaggi
    1 751
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: VNB1T, consigli sull' acquisto!

    Scusa se la vespa è radiata come fai a fare il passaggio?
    Puoi mantenere i documenti originali dopo averla iscritta ad un registro storico e pagando i bolli (puoi seguire le discussioni di gipirat in burocrazia).
    Se metti foto si può vedere se la vespa vale effettivamente 1400 €.
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

  3. #3

    Riferimento: VNB1T, consigli sull' acquisto!

    come dovrei comportarmi infatti per il passaggio? non ho mai acquistato vespe radiate quindi non saprei proprio, comunque non ho le foto!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cassago Brianza (LC)
    Messaggi
    4 102
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: VNB1T, consigli sull' acquisto!

    Senza foto diventa difficile consigliarti e valutare.

    Per la questione documenti c'è la sezione apposita Pratiche dove puoi leggere come comportarti, oppure utizza il tasto cerca e troverai parecchie discussioni a riguardo.
    Se vuoi proporre il tuo caso nello specifico apri un tuo tread di aiuto, ma nella sezione pratiche.

    Qui possiamo consigliarti sulla valutazione, certo è che senza foto è pressochè impossibile.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

    Il mio primo!!!

  5. #5

    Riferimento: VNB1T, consigli sull' acquisto!

    é vero, scusate! chiudete pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •