qualcuno sà indicarmi dove poter lavorare i carter a Palermo? Grazie
qualcuno sà indicarmi dove poter lavorare i carter a Palermo? Grazie
io li ho girati tutti in 3 anni....sono tutti uno più ladrone dell'altro. l'unico che mi sento di consigliarti è totò u cardiddo in via pitrè. ma è un "ambiente" particolare e anche il tipo è particolare. ma lavora prima di tutto per passione. è un pò pasticcione ma nella sua officina ci sono vespe da scippo!
costi?
ti dico che è onesto...è il più onesto di palermo. a me tempo fa mi fece revisione del blocco e sostituzione dell'albero con uno usato (mi disse ti metto questo che i piaggio sono migliori) e mi fece pagare 150 euro...
Calabrone qualche consiglio per il corsa lunga pinasco? che albero?
Lu cardiddu è n'aceddu nicu (Carduelis carduelis), ca canta ducimenti, dû piumaggiu variupintu cu frunti e gola russi, fascia giarna supra l'ali e cuda nìura.
Io lo voglio conoscere assolutamente !!!!
Certo meglio un soave pennuto dei meccanici della mia adolescenza con soprannomi inconsolabili.
Franco u gubbettu per tutti... forse è detto il "cardellino" per la leggiadria con la quale muove il Dremel ...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ma fallo c60 allora.Non te ne pentirai.Io li ho tutti e due,su due vespe diverse,e non c'e' paragone,anzi,al prossimo smontaggio del c57,ci montero' un c60.
Scusa per il modo di dire ma ti spieghi come un libro chiuso ,
mi basta montare solo la basetta e l'albero o poi devo iniziare a fare calcolo per l'anticipo e altro? e poi tra basetta e carter devo mettere qualche guarnizione? meglio basetta sotto da 1,5 o una sopra e una sotto da 0,8?
Grazie
porta tutto a totò e ci pensa lui...però io ho visto che fa magie coi polini!
quindi posso montare il c60 senza basette????
A...libro aperto:SI!!!!
e non sbatte o cose simili??
che miglioramenti hai avuto? visto che si è aperto il libro vado con le domande
Il Pinasco fu concepito per c60.quindi dove dovrebbe sbattere? Il miglioramento principale sta nel dimenticarti il cambio anche in salita e con due persone.Pensiero calabronico,piccole,ma sempre con le ali.
miglioramenti a livello di velocita'?
mi consigli di mettere i rapporti del 200?
GRAZIE
Io monto 24/63 e quarta da 36.La velocita' di punta,non l'ho mai misurata.
velocità da strumento?
più veloce con corsa 60 o corsa 57?
Peppe ma il motore è un 200
o un 125/150 perchè mi sembra di aver capito che vuoi mettere un 177 pinasco.
devi essere un pò più chiaro
un 177 pinasco
scusate l'intromissione ma il discorso del c60 mi interessa molto visto che lo stò x montare anchio sul mio px.....volevo un consiglio da qualcuno che ne sà visto che in questo campo sono un neofita.......
sono indeciso su 2 gt:
1-m1xc di drt in c59 o c60 con albero orig drt o nel caso del c60 special lip o pinasco
2-parmakit tsv 177 c60 con albero pinasco
secondo voi quale rende di +???????'
x l'm1xc x farlo rendere al max bisogna fare un'aspirazione lamellare al carter o si può montare anche cosi?????'grassssie a tutti