ragazzi ho trovato una strana marmitta polini
secondo voi rende di più di una sito plus
quasi quasi la cambio ...
marmitta polini vespa pk su eBay.it Altro, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ragazzi ho trovato una strana marmitta polini
secondo voi rende di più di una sito plus
quasi quasi la cambio ...
marmitta polini vespa pk su eBay.it Altro, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Non è che c'è una marmitta che rende di più o di meno..tutto è relativo al motore che hai e al settaggio che hai..per me è meglio se ti tieni la siluro
PS: Domande di questo genere vanno fatte sul forum tuning smallframe
ops chiedo scusa per aver sbagliato sezione
la mia vespa pk è un 75 polini con carburatore 16 pari e primaria 18 67
la mia sito non è a siluro è la classica padella
Capisco..prendi una polini a banana oppure una proma..poi se la scelta di questa marmitta è dettata dal voler tenere la ruota di scorta non hai altre scelte..
Secondo me si..poi intendiamoci..non è una differenza abissale però in configurazioni un po più spinte da quelle standard quella che esce a destra sembra andare un po meno
bravo volevo tenere la ruota di scorta e poi a dirla tutta non voglio fare troppo rumore
se hai voglia dammi le alternative
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
La simonini non va male..il problema è che non ha un rumore contenuto...credo che tra quelle con uscita a destra la più silenziosa sia la polini..ma non quella da te postata; Tra quelle con uscita a sinistra la più silenziosa resta la sito simil padella poi a seguire sempre la polini a banana..a parte che hai un 75..tutto questo rumore non lo fai..
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
quella polini è per corsalunga, l'ho provata, allunga molto meglio della sito plus ma ha meno coppia ai medio-bassi ed è più rumorosa. Devo venderla.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Mi spiace deluderti ma sono troppi!!! A me in configurazione 75cc ben più racing, sempre 18/67, la sito plus di velocità effettiva non faceva raggiungere nemmeno i 70 pieni!
quella "padellona" polini esiste in versione per corsacorta ed in versione per corsalunga, come ti dicevo quella che ho io è per corsalunga e lo è anche quella che hai linkato perchè ho parlato col venditore. Forse col collettore della sito plus monterebbe su corsacorta ma non posso garantirtelo. Comunque la vendo a 40€, usata solo per farci un giro, rumorosa per i miei gusti, ho preferito la siluro dell'ets.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
comunque non ci sono problemi magari non fa neppure 60
per la marmitta di faccio sapere
e tu ti fidi dei tachimetri?... quasi tutti generosi