a quanto la vendi ?
secondo vuoi 75 km ora con 75 polini carburatore 16 pari sito plus e primaria 18 67 sono giusti ?
a quanto la vendi ?
secondo vuoi 75 km ora con 75 polini carburatore 16 pari sito plus e primaria 18 67 sono giusti ?
Mi spiace deluderti ma sono troppi!!! A me in configurazione 75cc ben più racing, sempre 18/67, la sito plus di velocità effettiva non faceva raggiungere nemmeno i 70 pieni!
quella "padellona" polini esiste in versione per corsacorta ed in versione per corsalunga, come ti dicevo quella che ho io è per corsalunga e lo è anche quella che hai linkato perchè ho parlato col venditore. Forse col collettore della sito plus monterebbe su corsacorta ma non posso garantirtelo. Comunque la vendo a 40€, usata solo per farci un giro, rumorosa per i miei gusti, ho preferito la siluro dell'ets.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
comunque non ci sono problemi magari non fa neppure 60
per la marmitta di faccio sapere
e tu ti fidi dei tachimetri?... quasi tutti generosi
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.