Chi di voi sa dove di preciso dove vanno ancorate le molle del reggifaro della special all'interno del corpo manubrio???
Mi potete postare una foto?grazie mille
Chi di voi sa dove di preciso dove vanno ancorate le molle del reggifaro della special all'interno del corpo manubrio???
Mi potete postare una foto?grazie mille
La mascherina si regge con 2 molle che si agganciano vicino i semi manubri....controlla e vedrai che troverai due forellini
ah non ai fori grandi?hai per caso una foto?
i semi manubri sopra?sotto?
scusami
non puoi sbagliare...
ok si ho visto i forellini che ci sono sulla ghiera di ferro e fin lì ok,non riesco a capire dove vanno ancorati dopo..
Se potresti farmi una foto dove si vede chiaramente dove vanno a finire le molle..
Collegarli alla ghiera ok ci sono non capisco dove vanno a finire...
Intanto grazie mille sartana1969
ho provato ad inserire le molle nelle feritoie laterali ma se provo in questo modo la ghiera di ferro non rimane ferma ma mi scatta all'indietro!
la ghiera di metallo quella in foto non rimane ferma ma si piega all'indietro questo è dovuto alle molle che invece di tenerla ferma la fanno scattare all'indietro si inclina tanto (dovuto alla tensione che esercitano le molle)
nella parte inferiore del manubrio c'è una piastrina, a forma di squadretto, che serve ad evitare quello che tu dici
evidentemente non l'hai montata
quale quella con le due viti a croce?quella l'ho montata ed ho inserito le guaine innestandolo sotto a quella piastrina
Aiuto!Non riesco a capire scusami!
si in effetti è questa..io collego le molle dove c'è quel cavo grigio sulla sinistra che è il cavo della frizione
il piastrino va qui,,,
puoi sempre farlo tu con un pezzo di piatto, dimensioni 10x20x5
filetto M4 o M5
quindi cosa dovrei fare?un pezzo di alluminio?
scusami ma non sono pratico ed è da poco che armeggio con la vespa..
ma ad esempio per il gas mi chiedo come possa fare la manopola a tornare indietro
Mi spiego meglio,io pensavo che quella molla mi servisse per il gas,proprio perchè adesso se giro la manopola del gas rimane lì in quella posizione,non ritorna indietro appena la lascio..come mai?Io pensavo dipendesse da questa molla..
Il pezzo di ferro come lo devo posizionare??Io ricordo che in origine non c'era!
ma allora cosa la farà tornare indietro una volta montato il tutto?
Cioè quando acceleri e lasci la manopa,la manopola ritorna da sola a zero..Cosa la fa ritornare all'indietro?
Ora se giro la manopola rimane lì come posizione,non torna indietro..