complimenti ai vincitori e allo staff
...ma anche a tutti quelli che hanno partecipato!![]()
complimenti ai vincitori e allo staff
...ma anche a tutti quelli che hanno partecipato!![]()
staff VR, sono qui per comunicarvi che, anche se non ho vinto il concorso, sono comunque pronto ad acquistrare gli adesivi, toppa e perchč no, anche la polo.
ad oggi, non mi č arrivato nulla (consapevole che nella mia zona cč un problema con le postine).pertanto, vi chiedo una verifica sul mio indirizzo. nell'eventualitā ve ne posso segnalare un'altro. in attesa di vostre, nuovamente GRAZIE
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Complimenti a tutti vincitori e organizzatori
![]()
E' arrivato tutto oggi al secondo indirizzo. Grazie a Marco e staff VR.
Ora, con la busta di spedizione, cerchero' di vedere se la postina dell'altro indirizzo, se la ricorda.
Saro' prossimo a fare altra donazione a VR ,almeno per far recuperare le doppie spese, dovute affrontare, per colpa di terze persone maligne. GRAZIE.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Wow complimenti ai vincitori!
Mi dispiace essere arrivato in ritardo visto che sono un appassionato di fotografica mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo partecipare!
Quando sarā il prossimo concorso?![]()