Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: Ecco i vincitori dei concorsi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di maxxx
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Ecco i vincitori dei concorsi

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Complimenti Maxxx,per la vincita,fra l'altro ti ho pure votato
    Grazie Emanuele per i complimenti, mi fa piacere sapere che il raccontino ti sia piaciuto.
    Il mio intento era principalmente quello di far sorridere un po' chi leggeva il resoconto di questo piccolo "giroingiro" fra amici... poi un po' di pubblicità non guasta mai, anche in previsione di un 2* Raid dei Passi l'anno prossimo!

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Ma qui hai perso

"Mi fa divertire il fatto della premiazione... non ci avrei scommesso una moneta da due neuri."
    Peccato per la caduta di stile nel riportare il post di Fulminati's...

Devo fare una premessa a quest'ultima affermazione, giustappunto per non dare adito a fraintendimenti...
    Frequento VOL da parecchi anni, ma ho account su quasi tutti i forum che trattano dell'argomento Vespa.
    Mi reputo discretamente "trasversale", sia in funzione del lavoro che svolgo, sia per forma mentis, e non mi sono mai curato troppo delle inevitabili diatribe che si sono venute a creare fra le varie comunità.

Sfortunatamente, mea culpa in ogni caso, mi sono documentato sull'argomento solo dopo aver postato il racconto...

http://old.vesparesources.com/piazze...e-saperlo.html

BenRitrovati

Sono tuttora ignaro di quello che è successo, in effetti, essendo venuto a conoscenza solo dell'avvenuta rappacificazione... ma visto che la situazione si è comunque riequilibrata, mi è sembrata discretamente fuori luogo quella quotatura.

Tutto ciò a onor di cronaca e senza la minima intenzione di fomentare acredine gratuita.
    Spero, con questo post, di aver spiegato al meglio il mio pensiero.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Ecco i vincitori dei concorsi

Non vedo nessuna caduta di stile,da parte mia,solo la perdita della scommessa da parte tua.Non so il ragionamento che ti ha indotto a pensare differentemente da quello che,semplicemente,volevo esprimere.Diversamente,io,ho letto,e non riportato,altrui cadute di stile non generate,sicuramente,da nessun utente o mod di VR.Questa e' l'inconfutabile verita',poi se ci si vuol vedere altro nella mia citazione,sono a disposizione in MP,giusto per non riaccendere polemiche che,per noi di VR,sono state seppellite insieme a ...qualcos'altro.Senza rancori,ribadisco,o polemiche ti lascio la buona giornata.Emanuele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •