Grazie Emanuele per i complimenti, mi fa piacere sapere che il raccontino ti sia piaciuto.
Il mio intento era principalmente quello di far sorridere un po' chi leggeva il resoconto di questo piccolo "giroingiro" fra amici... poi un po' di pubblicità non guasta mai, anche in previsione di un 2* Raid dei Passi l'anno prossimo!
Peccato per la caduta di stile nel riportare il post di Fulminati's...
Devo fare una premessa a quest'ultima affermazione, giustappunto per non dare adito a fraintendimenti...
Frequento VOL da parecchi anni, ma ho account su quasi tutti i forum che trattano dell'argomento Vespa.
Mi reputo discretamente "trasversale", sia in funzione del lavoro che svolgo, sia per forma mentis, e non mi sono mai curato troppo delle inevitabili diatribe che si sono venute a creare fra le varie comunità.
Sfortunatamente, mea culpa in ogni caso, mi sono documentato sull'argomento solo dopo aver postato il racconto...
http://old.vesparesources.com/piazze...e-saperlo.html
BenRitrovati
Sono tuttora ignaro di quello che è successo, in effetti, essendo venuto a conoscenza solo dell'avvenuta rappacificazione... ma visto che la situazione si è comunque riequilibrata, mi è sembrata discretamente fuori luogo quella quotatura.
Tutto ciò a onor di cronaca e senza la minima intenzione di fomentare acredine gratuita.
Spero, con questo post, di aver spiegato al meglio il mio pensiero.![]()