Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Simo, penso che il motore sia l'ultimo dei problemi, o almeno fino a maggio a novegro si trovavano per 150/200 euro. A maggio ne ho trovati 3 a piu o meno quella cifra.
Sono l sacche ed il parafango il problema. Poi anche per il manubrio, di GL ne esistono di 2 tipi, quello con il puntino e quello con le tacche. Dipende dal numero di telaio.

Vol.
Io non voglio approfittare della tua disponibilità...ma finchè hai modo di darmi consigli io te ne sono grato!!!
Io pensavo ai seguenti acquisti:

MOTORE:
vespa piaggio 150 GL blocco motore su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
(dopo essermi accertato che la matricola corrisponda al telaio);

FORCELLA+PARAFNGO+CERCHIO+TAMBURO:
VESPA 125 GT GRAN TURISMO FORCELLA PARAFANGO MOZZO GL su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

MANUBRIO:
pensavo a qualcosa del genere (ovviamente ora dopo il tuo consiglio dovrò accertarmi dei pallini o delle tacche)
MANUBRIO ORIGINALE VESPA GL - O R I G I N A L E su eBay.it Altro, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Sai...mi sto accertando di fare gli acquisti giusti!!
Non vorrei prendere cantonate!!
Prendendo questi saremmo 200.00 telaio + 150 (circa) motore + 150.00 (circa manubrio) + 200.00 forcella ecc. + serbatoio 35.00 + ruota post. 50.00...per un TOTALE di 800.00€ circa...
Mi sembra meglio di un "conservato", no??