Ti stavo per mandare un sms per sapere l'esito, complimenti per l'acquisto.
Adesso bisogna che mi dò una mossa a finire la mia, se la voglio pronta per la prox estate
Ti stavo per mandare un sms per sapere l'esito, complimenti per l'acquisto.
Adesso bisogna che mi dò una mossa a finire la mia, se la voglio pronta per la prox estate
dai un occhiatina qui:
http://old.vesparesources.com/restau...pamodelli.html
![]()
bella la tua "celestina" si vede che è stata amorevolmente curata
togli immediatamente il portachiavi maledetto
buon divertimento continua a trattarla bene![]()
![]()
Complimenti...molto bella!!!
Se posso darti un consiglio "estetico" ti direi di leva i paracolpi...per il resto è tutto mooooooooolto bello!
Buoni km!![]()
Bellissima davvero, goditela
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
c'è l' aveva anche mio papà bella è messa da dio complimenti ciao
Bellissima! Togli subitissimo quei paracolpi orrendi e il portachiavi :) Pagata tanto? Davvero in condizioni ottime
Ciao Gabri...
sono contento che hai finalmente trovato la tua vespa! e che signora vespa...chissà perchè mi ricorda qualcuno...
Come detto da altri, una lavata, una lucidata e sei a posto!
per la chiappa lasciala com'è, è poca roba, la lucidi, e si vedrà molto meno.
Se ti va leva le fox...ma sta bene anche cosi!
Ancora complimenti...di meglio non potevi trovare!
Curiosità, dove l'hai pescata?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
complimenti per l'acqusito, quell'azzurro mi piace tantissimo, un pò meno le modananture nere ...
cito gabriele un po' come omonimo, un po' per ringraziarlo dello stress che gli ho procurato...
1:la chiappa volevo sistemarla solo per ingraziarmi l'FMI
2:le modanature ho paura che voleranno in uno scatolone in ricordo di quando ho comprato la vespa (senza è molto più elegante, anche se ho paura che mi diventi vanitosa)
3:l'ho trovata su un annuncio a Parma, ha fatto solo un oretta di furgone, non l'ho stressata molto...
PS: GRAZIE COMUNQUE A TUTTI PER I COMPLIMENTI E MI AUGURO DI INCROCIARVI PRESTO
Ahahah quello è normale, se non fa un pò di fumo che vespa è?
Più che altro non immagino quando accenderò la mia cosa succederà....tra la miscela al 6%, i residui di olio e grasso dovuti al montaggio del motore, il motore che non gira da 25 anni.....per me si crea una nube tossica modello Fukushima.