Originariamente Scritto da
bigboss1970
Carissimo... difficile che tu mi abbia incrociato giacchè, ancora per una settimana, lavoro solo le mattine...
Come dici tu, per mettere a posto una cosetta del genere bisogna pensare a cifre molto impegnative, al punto tale che trovarla già bella e pronta spesso costa meno, o per lo meno, l' anno scorso persone di fiducia me ne avevano proposte un paio di circolanti ad una cifra "ragionevole"...
Il mio dubbio, al di là del lato economico e della soddisfazione che ci può essere nel mettersi a restaurare una nonna, verteva sul fatto della burocrazia per rimetterla in strada e tu ne sai qualcosa... io non sarei disposto a spendere cifre molto impegnative, tempo, sudore, litigi con carrozzieri e meccanici (ne sappiamo qualcosa noi...) ed alla fine trovarmi con un bel soprammobile in garage per un anno o più in attesa che i tizi della FMI si decidano ad esaminare le pratiche per poterla rimettere in circolazione... se compro qualcosa ad un prezzo impegnativo voglio poterlo utilizzare subito o quasi... ma ognuno la pensa a modo suo...
Appena ho occasione di incontrare quelli "del mio giro" darò una voce circa la ricerca di una nonnetta per te e vediamo cosa ne esce