Citazione Originariamente Scritto da bigboss1970 Visualizza Messaggio
Carissimo... difficile che tu mi abbia incrociato giacchè, ancora per una settimana, lavoro solo le mattine...
Come dici tu, per mettere a posto una cosetta del genere bisogna pensare a cifre molto impegnative, al punto tale che trovarla già bella e pronta spesso costa meno, o per lo meno, l' anno scorso persone di fiducia me ne avevano proposte un paio di circolanti ad una cifra "ragionevole"...
Il mio dubbio, al di là del lato economico e della soddisfazione che ci può essere nel mettersi a restaurare una nonna, verteva sul fatto della burocrazia per rimetterla in strada e tu ne sai qualcosa... io non sarei disposto a spendere cifre molto impegnative, tempo, sudore, litigi con carrozzieri e meccanici (ne sappiamo qualcosa noi...) ed alla fine trovarmi con un bel soprammobile in garage per un anno o più in attesa che i tizi della FMI si decidano ad esaminare le pratiche per poterla rimettere in circolazione... se compro qualcosa ad un prezzo impegnativo voglio poterlo utilizzare subito o quasi... ma ognuno la pensa a modo suo...
Appena ho occasione di incontrare quelli "del mio giro" darò una voce circa la ricerca di una nonnetta per te e vediamo cosa ne esce

Purtroppo di pratiche ne so fin troppo...e di meccanici non ne parliamo che quell'uomo ha avuto anche il coraggio di venire allegramente a chiaccherare con me alla Perla del Veneto quando mi ha visto....mi sa che non ha recepito il concetto del discorso che gli avevo fatto tempo fa, del tipo: Sei una pezza da scarpe....ma lasciamo perdere Comprendo i motivi per cui mi consigliate di cercare qualcosa da passaggio...che oltre alle rogne comporta anche una spesa, alla fine dei fatti, inferiore ma davvero non mi ispira proprio l'idea di prendere una cosa del genere nuova per usarla subito: mi da come l'idea di uno che si pavoneggia perchè va in giro col ferrari. Preferisco girare col ferrari ma sapere quando sangue e sudore vi ho riversato sopra per ottenerlo...spero di non sembrare cocciuto come un mulo ma è solo una mia idea. Questa vespa poi la vado a vedere e come ho detto: se si può trattare bene se no mi rimetto alla ricerca. Se dal tuo giro vieni fuori qualcosina di interessante fammi sapere. Apprezzo molto l'aiuto che mi dai. Grazie ancora

P.s. Bisogna che decidiamo un giorno per fare un giretto se no lo rimandiamo all'infinito