Che ne pensate di questa Vespa P200E del 1982 a €3300
Che ne pensate di questa Vespa P200E del 1982 a €3300
spiccicata la mia....tranne il conta km che non è originale....3300 sono troppi, anche se sembra restaurata come si deve
Bella, a parte un contakm tarocco e un prezzo decisamente elevato!!!
per il resto è orginale apparte la cresta che è dell'arcobaleno?
mi dubbia il cavalletto? era nero? mmmmm
quello non è un problema perchè se non deve essere nero lo smonto e lo porto a zincare tanto per quello che costa
per ora non so di che colore deve essere aspetto vostre risposte
non lo so vitti, per 3300 euro deve essere davvero come dio comanda. verniciatura perfetta, targa originale con libretto dell'epoca, motore revisionato al 100%, accoppiamenti perfetti, almeno è qiuello che esigerei io....tratta cmq sul prezzo. ti piace? ti ingrifa? te la sogni la notte? allora forse si può fare.....
il problema e se posso iscriverla al registro storico al quale per adesso non è inscritta a fatto solo 5 KM. Se non o certi pezzi originali non la posso iscrivere voi che dite va bene?
siiiiiiiiiii che va bene.....al 100%....caxxo se non va bene qusta!?!??! al massimo cambi 2 cosette e via...ecco per quella cifra dovrebbe già essere iscritta....parere mio si intende
domani provvederò col contatare il venditore un'altra cosa un contachilometri nuovo e originale è facile da trovare? e quanto costa?
nuovo e originale sono due parole che cozzano se ci rifletti...o lo trovi originale e lo revisioni o lo trovi già revisionato.....nel primo caso siamo sui 40 eurozzi, nel secondo sui 60-70 eurozzi circa
cosi' tanto pensavo molto di meno secondo me mi conviene lascirlo cosi' perchè alla fine comunque è piaggio non è tarocco e poi a mio parere sembra anche più preciso. Come si può vedere la lancetta tocca zero a ferma e il fatto è raro e poi ha addirittura gli Hm
Voi che dite lo lascio cosi'?
questo è figo...miglia e km/h...veglia-borletti ovviamente
He si, moolto Figo!
no britannico...quello americano ha la spia del neutral...ed è ancora più figo!! ahhaha
per quanto riguarda l'annuncio mi sa che devo cercarne un altro, dato che se provo ad inviare un e-mail al proprietario mi dice che l'articolo è scaduto peccato perchè era proprio perfetta