scommettiamo che se venisse fatto questo "richiamo" coloro che vengono richiamato avrebbero qualcosa da ridire e finirebbero la loro frase proprio con un bel "W L'ItaGlia!"
non siamo mai contenti, vorremmo che quello che sta bene a noi singoli debba essere fatto come diciamo noi, mentre dovrebbero sempre e solo controllare gli altri, perchè "noi" siamo sempre in regola ...
io dico .... povera ItaGlia
prova
il problema è che non si riesca a trovare una via di mezzo...come diceva aristotele la verità sta nel mezzo....
bisognerebbe effettuare i controlli perchè avere dei freni o un impianto mal conciato non mettono solo in pericolo i proprietari ma anche gli altri!!!!
ma non essere fiscali tipo come il fatto del faro col graffio....perchè li si tratta di approfittare!!
quindi essere fiscali li dove si può....sui gas di scarico se la differenza è poca sta bene chiudere un occhio,così come il clacson se non è poprio brillante.
infatti quando finii la revisione la prima cosa che chiesi furono se i freni e le ruote fossero messi bene perchè andava della mia incolumità..e lui mi confermò che andavano bene ma che dopo qualche mese avrei dovuto cambiare le pasticche ma per il resto tutto bene...per i gas aveva detto che era "quasi" perfetto....quindi non so se mi abbia aiutato...però non facevo fumo come gli indiani