Ho giusto quel 24 di cui ti parlavo poco fa con le alette avvitate...se hai il tornio prendi e salda..altrimenti buttalo..tanto è un misero 16/16...è più la spesa che la resa..
Di saldare non se ne parla. Non ho l'attrezzatura per saldare BENE l'alluminio, e di spendere 20 euro per farlo saldare non ne vale la pena (da noi 35/40 euro costa nuovo). Pensavo di farlo a vite e montarlo col frenafiletti, ma giusto per passatempo non perchè mi serva questo o gli altri 3 16/12 nelle medesime condizioni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Beato te che hai tempo da perdere!!
Recupera tutto tranne il corpo del carburatore e via!!
guarda sinceramente se hai tempo da buttare puoi provare, ma se poi sono i 16-12 della pk li tirerei in un fosso anche fossero sani
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Mha, io non lo chiamerei perdere tempo, ma passatempo invernale quando non c'è un caiser da fare.
D'altronde ripeto, nessuno di essi mi serve...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"