oook grazie mille ho tolto il cavo delle marce ma il manubrio no xke nn è una chiave da 15 l'unico bullone che vedo e questo sai come si leva ?? grazie e scusa per il disturbo ;)
[ATTACH]CIMG2958.jpg[/ATTACH]
oook grazie mille ho tolto il cavo delle marce ma il manubrio no xke nn è una chiave da 15 l'unico bullone che vedo e questo sai come si leva ?? grazie e scusa per il disturbo ;)
[ATTACH]CIMG2958.jpg[/ATTACH]
non è da 15
è da 13 (almeno su quelle che io chiamo vespe)
la testa esagonale della vite non è SOPRA lo sterzo, dove hai indicato tu
come ti hanno detto, è davanti alla posizone di guida
.....metti la faccia sulla sella (dove di solito appoggi il sedere) e guarda davanti a te, sopra il bauletto, in mezzo
è quella lì
ma quale disturbo figurati!!!
e comunque questa non è una pk n ma un HP o una V...questo modello non ha il bullone, ma quelle due ghiere che si vedono,dove in mezzo passa la cordina del tachimetro, quella si togli con il martello e un cacciavite grande.metti il cacciavite in mezzo ad una dell tacchette e ci batti su con il martello in senso antiorario, una alla volta perche ce ne sono 2.casomai mettici prima un bel po di svitol...
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
aaaaaaaaaaah ooook grazie milleee mi hai salvato sinceramente non sapevo più come fare anche perche è la prima volta che smonto la mia vespa sono ancora un principiante :P
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!