aggiungo altre foto....e sempre forza milan...
aggiungo altre foto....e sempre forza milan...
specialmente dopo domenica sera....a parte gli scherzi non si puo' parlare di calcio.
detto questo hai fatto un restauro passabile,ti consiglio di mettere il capellotto della candela e di sostituire la guania nera. che codice colore hai usato? in foto sembra quello per il '55?![]()
il colore è diverso da quello originale...è tendente al bianco..nn al grigio..il codice della vernice nn ricordo qual'è però...
il carrozziere era un amico...lui stesso mi ha consigliato il colore....e sinceramente mi era piaciuto come stava sulla vespa...cmq nn si distingue molto dall'originale...appena risolvo la grana dei documenti sei stai a roma ad un raduna te la mostro volentieri così magari giudichi di persona...
Per la serratura bloccasterzo come fai a rimetterla?
Ma le manopole sono le sue oppure le hai prese da altra vespa? Dovrebbero essere quelle senza bordino.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
le manopole sono della mercury...le ho trovate con la vespa...il bloccasterzo lo devo ancora comprare....spero di trovarlo originale...visto che la vespa eccetto porta targa,marmitta, copertoni, copertura sella,sellino posteriore e guarnizioni in plastica è tutta originale con pezzi dell'epoca...
bella,vedere le foto mi vien voglia di iniziare la mia che è ferma in soppalco da 4 anni.....