Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
.....non capisco poi alcune cose......
-la vespa è iscritta FMI ma è talemnte messa male da richiedere una sostituzione del telaio?
-dici poi che oramai la vespa è tutta smontata.....scusa ma che si fanno i lavori di ripristino di un telaio a vespa montata....
-aggiungi anche che l'avete appena smontata per un restauro...quindi fino a poco fa era marciante?!?! Se era marciante come fa ad essere tanto marcia da non poter più essere restaurata

ma la cosa più importante è:

Come si fa a dare un parere senza vedere
Foto.......
una risposta personale................come ho scritto e come vedrai dalle foto il mezzo non si presenta male se vestito , intendo di scudi ecc. ecc ma solo da smontata escono fuori i problemi , la vespa non è marciante , molto di più , il motore è una bomba , e aggiungo non è affatto marcia ma seriamente compromessa nella telaistica , sono ancora in attesa , a prescindere dalle foto , che si faccia avanti una persona che sulla base delle mie affermazioni possa rispondere concordando sulla sostituzione della scocca . Capisco che bisogna vedere ma possibile che a nessuno di voi sia stato mai detto è meglio non procedere............attenzione che per chi lavora è meglio dire tutto si sistema , il mio amico oltre che amico con 40 anni di esperienza sulle vespe è anche persona di coscienza, lui stesso mi ha sconsigliato , ci sono delle volte che non conviene intervenire ............... delle volte si è costretti a demolire delle macchine perché storte , eppure sembrano perfette, senza una ammaccatura e lucidate a cera.........allora ne vogliamo parlare?