Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Se tu invece di stare a scrivere solo messaggi qui, leggessi ciò che ti hanno mostrato gli utenti, ti interessavi a sentire i diretti interessati, contattavi direttamente Simone, probabilmente poi sarebbe diventato anche un tuo amico.
Nno ti sei preso la briga di informarti o ascoltare consigli, non hai mai detto "ho contattato questo restauratore, ho sentito questo carroziere ecc..."
Sei rimasto chiuso nella tua ragione ed hai pensato, cambio telaio problema risolto, ma il coraggio delle foto ancora non l'hai trovato.

Ognuno può fare ciò che vuole con le proprie cose, per me puoi anche salire su San Pietro e buttarla di sotto, mica è mia, però allo stesso tempo divi anche saper discutere ed accettare le contestazioni se scrivi qui.

In ogni caso hai fatto la cosa giusta, la cosa migliore che potevi fare e anche io avrei fatto
Goditi la tua nuova vespa quando avrai finito il tutto...Però un consiglio, io cambierei la targa, almeno rimane tutto nuovo
Buonasera "moderatore" sono entrato nel forum per conoscere nuove persone con il quale condividere il mondo della vespa, e certamente sentire pareri e opinioni , ma non è scritto che debba recarmi da "Simone" io ho già scelto chi restaura la mia vespa.................volevo semplicemente sentire altre opinioni , avrai capito che non avevo dubbi sul da farsi , mi sono accorto che sostenendo la mia teoria sono diventato il bersaglio , va bene lo stesso perché ciò nonostante qualcuno come te ha condiviso la mia scelta sulla scorta delle informazioni che vi ho fornito. Non ho ancora inserito le foto , spero di riuscire a breve .saluti