Allora ragazzi direi di cominciare a spegnere il fuoco. Bene comincio con il pubblicare l'annuncio che ho trovato su ebay così facciamo contenti i curiosi , con la speranza di esser di aiuto a chi si trova nella condizione di dover decidere sul da farsi
EBAY CLASSICO
EBAY ANNUNCI
AUTO
CASE
Cosa?
Dove?
Milano, Roma, Torino, Napoli...
In Quale Categoria?
Pubblica Annuncio
Home > Lombardia > Milano > Auto e Moto > Ricambi e Accessori
Annuncio: 19583365
Aggiungi ai preferiti | Stampa volantino | Invia ad un amico | Altri annunci dell'utente | Segnala abuso
Vespa piaggio px 125 - 150 - 200 solo telaio nuovo originale 500 €
29 Visite
Pubblicato: 24 Settembre
Comune: Abbiategrasso (Milano)
Domenico
Invia Email
3342699529
Vendo telai per vespa piaggio px 125 px 150 e px 200, sono tutti fondi di magazzino, originali piaggio, e le scritte di omologazione DGM _ OM prestampate. Vanno bene per i seguenti modelli:
px 1* serie con frecce apertura pance laterali basso;
px 2* serie (modello PX E) con frecce apertura pance laterali sotto la sella;
Vendo ad euro 500 cadauno non trattabili
Domenico tel. 3342699529
Invia Email oppure telefona al: 3342699529
Come vi ho già scritto Domenico preferisce evitare la spedizione, per me è stato un vero piacere incontrarlo e gli avevo anticipato che se ci fosse stato bisogno avrei pubblicato il suo annuncio anche se credo come ho già scritto che se tra di voi c'era un vero bisogno , l'avreste trovato da soli come ho fatto io.
Se lo contattate mandategli i miei saluti . Per scelta questa volta non ho voluto rispondere con citazione, vi garantisco ne avrei da dire ma non sono entrato qui dentro per far polemica e spero in questa mia riusciate a capire . Per chi mi invita a esplorare l'argomento rispondo di leggere come ho cominciato il topic
solo dopo potrà comprendere che chiedevo opinioni
per avere un confronto ma è chiaro che avevo già scelto non fosse altro perché sopra la vespa ci salgo io.
Molti hanno frainteso quando ho scritto che sono a disposizione per informazioni riguardo il telaio. Non era un annuncio pubblicitario ma una piena disponibilità a raccontare la mia avventura . Sarò felice di informare tutti coloro che si dovessero trovare nella mia stessa condizione.
Prima di concludere lasciatemi dire qualcosa riguardo all'amico Simone che forse non sa di vivere in un "santuario" non voglio contrariare i vostri giudizi visto che qui dentro c'è un pensiero comune , praticamente impossibile , ma permettetemi di dire che quella chiusura che mi avete attribuito è esattamente quella che ho trovato in molti di voi quasi devoti davanti al "santuario" sembra quasi un Dogma . Aprite le porte a chi percorre una strada diversa , io non obbligo nessuno nelle mie scelte . Sono convinto che "SIMONE" merita la vostra stima e tutto il resto ma non fatemi una colpa se mentre scrivevo avevo già consegnato il mio px ad un altro amico restauratore.
Concludo pregando cortesemente i partecipanti di abbandonare considerazioni sterili ,altrimenti la mia decisione di evitare citazioni è pressoché inutile . Come ho anticipato pubblicherò le foto , in attesa saluto tutti![]()